Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 Milioni di iPhone 6 nel mondo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioE poi c'è crisi...piuttosto la gente sta senza mangiare e mette 5 ero di benzina nella macchina ma iPhone se lo piglia e poi si lamenta che non ci sono soldi..che schifoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa cosa tristissima e che di questa gente ne conosco parecchia. Mi sono ripromesso che la prossima volta che qualcuno si lamenta della crisi, smanettando con Iphone, lo soffoco di calci in culo.
Comment
-
"la produzione prosegue a pieno regime". Ovvero gli schiavi della Foxconn adesso probabilmente faranno a meno anche di quel paio d'ore di sonno a notte per produrre a costo quasi zero un numero di iphone sufficiente ad accontentare tutti i bimbimichia che nel mondo "civile" aspettano con ottocento euro/dollari in mano. Grazie delle rassicurazioni Tim, ora mi sento molto meglio.
Comment
-
Leggo sempre le stesse frasi, in ogni forum. La cosa che piú mi fa ridere che chi critica è quello che poi spende 500 patane per un top di gamma, la differenza? Mhh, non c'è perchè IO che spendo 500 euro per uno smartphone posso comprare senza problemi anche l'iphone. Poi sento parlare di moda, è normale che ci sia come in tutte le cose che ci circondano e poi non pensate a chi non può mettere i 5 euro di benzina perchè come si dice dalle mie parti " chiann'n e fott'n"
P.s : Non parlatemi di specifiche tecniche, che io con 512mb di ram e quad core faccio di tutto, gioco pure a 2048.Last edited by Kog'Maw; 23 September 2014, 13:02.sigpic
Comment
-
Io possiedo uno smarphone che di listino oggi costa 140 euro e che tra le tatne altre cose mi è stato regalato. Per scrivere boiate su twitter e facebook mi basta e mi avanza. Mi permetto di criticare perché sono testimone in prima persona di quanto detto da xmiky. E mi altero perché conosco anche la situazione economica di tali individui. Persone disposte a rinunciare a beni di prima necessità, pur di pagarsi l'oggetto che più va alla moda. Ok che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma quei soldi quanto meno prima dovresti averli. E soprattutto, non dovresti andare in giro a raccontare lamenti se mentre lo fai maneggi un telefonino che costa quanto (e più) di uno stipendio di un lavoratore Part-Time.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLeggo sempre le stesse frasi, in ogni forum. La cosa che pi mi fa ridere che chi critica è quello che poi spende 500 patane per un top di gamma, la differenza? Mhh, non c'è perchè IO che spendo 500 euro per uno smartphone posso comprare senza problemi anche l'iphone. Poi sento parlare di moda, è normale che ci sia come in tutte le cose che ci circondano e poi non pensate a chi non può mettere i 5 euro di benzina perchè come si dice dalle mie parti " chiann'n e fott'n"
P.s : Non parlatemi di specifiche tecniche, che io con 512mb di ram e quad core faccio di tutto, gioco pure a 2048.
Comment
-
Scusatemi allora, permettete anche al sottoscritto di lamentarsi nel leggere sempre le stesse frasi.Noi spendiamo poco perchè non siamo appassionati di questi terminali(anch'io ho il cell di 140 euro) però quando si tratta di mettere mano al portafoglio per prenderei la ps4 o il gioco nostro preferito al day one non ci pensiamo su. Spendiamo soldi per le cose che ci interessano, easy. Cari miei io non riesco a criticarli perchè poi loro hanno tutto il diritto di criticarmi per aver speso 400 euro e passa per la ps4. Capite cosa intendo? Riguardo a quelli che fanno la fame con l'iphone 6, beh è il nostro essere italiani...brutto popolo lol Ripeto : Chiann'n e fott'n. Tradotto : Piangono e fottonoLast edited by Kog'Maw; 23 September 2014, 13:27.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioScusatemi allora, permettete anche al sottoscritto di lamentarsi nel leggere sempre le stesse frasi. Voi(io) spendiamo poco perchè non siamo appassionati di questi terminali(anch'io ho il cell di 140 euro) però quando si tratta di mettere mano al portafoglio per prenderei la ps4 o il gioco nostro preferito al day one non ci pensiamo su. Spendiamo soldi per le cose che ci interessano, easy. Cari miei io non riesco a criticarli perchè poi loro hanno tutto il di criticarmi per aver speso 400 euro e passa per la ps4. Capite cosa intendo? Riguardo a quelli che fanno la fame con l'iphone 6, beh è il nostro essere italiani...brutto popolo lol
Comment
-
Ma infatti la nostra critica è mossa solo nei confronti di chi ha fame ma compra comunque un prodotto che non può permettersi. Anche io sono figlio del pensiero: ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole. Ma torno a ripetere che per fare quello che vuoi con i soldi, dovresti prima averli.
E io pur essendo un vero drogato di videogame, non spendo più le cifre di un tempo. Sto anche evitando di spendere soldi per una nuova console proprio perché non è periodo di grandi spese economiche. E quei pochi soldi che ho, preferisco investirli in passioni meno costose e in cose più utili. Tra l'altro non compro mai giochi al day one (l'ultimo è stato GTA5 ma preso solo per l'offerta di euronics che te lo faceva pagare 50 euro. E prima di quello, con la stessa offerta avevo preso RDR). Ci sono priorità e priorità nella vita. E non ci vuole una laurea per capire quali siano le più importanti. Soprattutto se poi compri un aggeggio del genere solo per farti foto al cesso e per dirmi dove ti trovi tramite facebook.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io l'IPHONE se fossi Apple in italia lo venderei a 2000 euro e sta sicuro che ne venderebbero esattamente lo stesso numero..la gente pè malata di queste cose...e arrancano come scusa " si è vero costa 900 euro, però se lo rivendo usato ne piglio ancora 500" e puntualmente a casa hanno tutta la colleazione dal 3GS in poi
Comment
-
Perché uno che si prende un iphone o qualcos'altro dalla apple non si dovrebbe lamentare?.... A parte che non serve solo per cazzeggiare su face e Twitter, ma c'è chi lo usa anche per lavoro... Allora uno che spende 400 per una play o 2mila per un pc da gaming, appunto, solo per giocarci, è giustificato?.... Il fatto che uno pensa questo solo se si parla di un prodotto apple.... Ma tutto questo astio nei confronti della apple o di quelli ne acquistano i prodotti, da dove viene? Per me uno può comprarsi quello che vuole con i propri soldi e può avere anche il diritto di lamentarsi, per il semplice fatto che per avere un prodotto valido, che sia apple o no, abbia dovuto sborsare tutti quei soldi.... Non che ne sia obbligato, ma se lo vuoi è così, o così!
Comment
Comment