Originariamente Scritto da Napalm2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 Milioni di iPhone 6 nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioPerché uno che si prende un iphone o qualcos'altro dalla apple non si dovrebbe lamentare?.... A parte che non serve solo per cazzeggiare su face e Twitter, ma c'è chi lo usa anche per lavoro... Allora uno che spende 400 per una play o 2mila per un pc da gaming, appunto, solo per giocarci, è giustificato?.... Il fatto che uno pensa questo solo se si parla di un prodotto apple.... Ma tutto questo astio nei confronti della apple o di quelli ne acquistano i prodotti, da dove viene? Per me uno può comprarsi quello che vuole con i propri soldi e può avere anche il diritto di lamentarsi, per il semplice fatto che per avere un prodotto valido, che sia apple o no, abbia dovuto sborsare tutti quei soldi.... Non che ne sia obbligato, ma se lo vuoi è così, o così!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa infatti la nostra critica è mossa solo nei confronti di chi ha fame ma compra comunque un prodotto che non può permettersi. Anche io sono figlio del pensiero: ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole. Ma torno a ripetere che per fare quello che vuoi con i soldi, dovresti prima averli.
E io pur essendo un vero drogato di videogame, non spendo più le cifre di un tempo. Sto anche evitando di spendere soldi per una nuova console proprio perché non è periodo di grandi spese economiche. E quei pochi soldi che ho, preferisco investirli in passioni meno costose e in cose più utili. Tra l'altro non compro mai giochi al day one (l'ultimo è stato GTA5 ma preso solo per l'offerta di euronics che te lo faceva pagare 50 euro. E prima di quello, con la stessa offerta avevo preso RDR). Ci sono priorità e priorità nella vita. E non ci vuole una laurea per capire quali siano le più importanti. Soprattutto se poi compri un aggeggio del genere solo per farti foto al cesso e per dirmi dove ti trovi tramite facebook.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioPerché uno che si prende un iphone o qualcos'altro dalla apple non si dovrebbe lamentare?.... A parte che non serve solo per cazzeggiare su face e Twitter, ma c'è chi lo usa anche per lavoro... Allora uno che spende 400 per una play o 2mila per un pc da gaming, appunto, solo per giocarci, è giustificato?.... Il fatto che uno pensa questo solo se si parla di un prodotto apple.... Ma tutto questo astio nei confronti della apple o di quelli ne acquistano i prodotti, da dove viene? Per me uno può comprarsi quello che vuole con i propri soldi e può avere anche il diritto di lamentarsi, per il semplice fatto che per avere un prodotto valido, che sia apple o no, abbia dovuto sborsare tutti quei soldi.... Non che ne sia obbligato, ma se lo vuoi è così, o così!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa questi che usano lo smartphone per lavorare...che lavoro fanno? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioIl fatto è che è un prodotto MEDIOCRE sotto il profilo HW (e lo è davvero, il mio telefono di 2 anni e mezzo fa costato 280 euro è il doppio in fatto di chipset Iphone 6), che poi sia un telefono comodo passi, che l'IOS sia ben ottimizzato passi, ma non venirmi a sbandierare che compri l'iphone perchè è il top dei prodotti perchè non è assolutamente vero. E poi reputo un cretino chiunque rinunci a mangiare/vivere solo per avere un telefono. Lo stesso discorso vale anche per ps4, pc, macchina, etc.
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioTutti i dipendenti che usano Iphone o simili per lavoro che conosco, hanno il telefono fornito dall'azienda...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioScusa ma la tua teoria fa acqua da tutte le parti....primo io non ho mai parlato di Apple ma vale per Apple cosi come ogni altro marchio o aggeggio SUPERFLUO..poi dai su non diciamo cavolate sul fatto che per lavorare serve un Iphone 6 ci sono smartphone che costano 1 terzo e per lavoro vanno più che bene..ma cavoli se uno non ha i soldi prima pensa a campare e poi si pensa alle cazzate... mamma mia spero vivamente che non ragioni davvero cosi perché satesti uno di quelli che pur di comprare il giocattolino nuovo faresti vestire il figlio di stracci o staresti senza mangiare..mamma mia se sono queste le priorità della gente di oggi voglio tornare quando ero piccolo che i cellulari manco esistevano e tutti lavoravano e vivevano bene e meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMagari leggessi quello che scrivo prima di rispondere, non ho detto che tu ti stessi riferendo solo ad apple... Ho detto che non serve solo per determinate cose, ma anche per farne altre.... Chi vuole avere entrambe, un iphone, soprattutto per comodità sarebbe il massimo secondo me (parlo di chi se lo può permettere, no perchè se non lo si specifica, si viene presi per chissà cosa)... E ho già scritto, ancora, che chi non se lo può permettere non se lo compra... Penso sia una cosa normale pensare che se uno per prendersi un telefono di cui può farne a meno, stia a digiuno, sia un emerito imbecille!... Ma se uno può permetterselo, il problema dove stà?... Per il fatto che si lamenta? Problemi suoi, se l'ha comprato, significa che in fondo poteva permetterselo, oppure è un imbecille...
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioNon è un discorso, chi non se lo può permettere, non se lo compra e basta... E sono del parere che chi se lo compra e si lamenta che non ha da mangiare, stia dicendo una marea di cazzate.... Parli di comodità.. E dici nulla! La comodità, non solo per lavoro, fa molto... E non è così mediocre di HW come dici, anche se a me di questi parametri, sinceramente fregacazzi su un telefono, non ci devo far girare chissà cosa e per quello che può far girare lo fa al massimo... E basta e avanza... Se voglio un HW potente mi prendo un portatile, non un telefono...Non tutti sono dipendenti di aziende che ti forniscono un telefono... O meglio dire, non sono tutti dipendenti di aziende...e comunque dicendo che è comodo non vuol dire che Android sia automaticamente scomodo, intendiamoci. Peraltro se non vuoi un HW potente non vai a spendere 900 euro, ma seriamente li spenderesti per un telefono con delle specifiche del 2012? tanto vale che ti prendi un iphone 4s se non ti importa delle specifiche, tanto gira lo stesso, no? Poi degustibus, se vuoi spendere 900 euro per un telefono che ne vale forse forse la metà fai pure, figuriamo pure che i 450 rimanenti siano il costo della proprietà intellettuale...
PS: quelli che fanno la fame e poi sono in fila all'Apple store ci sonoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioBella domanda. ..fanno un lavoro che probabilmente riuscirebbero a fare con un cell da 50 euro con semplicemente chiamate sms e mailsono anche munito di portatile, ma a spese mie mi sono comprato (o meglio, mi hanno regalato) un tablet che, con le giuste app, sostituisce a dovere il portatile aziendale e mi consente di girare con una borsa da 50cm che pesa un paio di chili invece di una valigetta molto più ingombrante e scomoda quando sono reperibile
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioRaga la comodità si chiama : Windows phone.su touch funziona bene?
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
Comment