Originariamente Scritto da teolux
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 Milioni di iPhone 6 nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioNon discuto assolutamente il fatto che abbia aiutato e semplificato le cose di certo però uno smartphone da 200 euro fa lo stesso lavoro di uno da 800
PS: io ho uno smartphone che attualmente costa circa 150 euroColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioNon è così mediocre? lol è un dual core, siamo nel 2014 dannazione, persino i chinaphone hanno come std il quad, senza contare la batteria scandalosa, e la risoluzione massima della fotocamera che, per essere piazzato nella categoria top e per quello che costa, è a dir poco imbarazzantee comunque dicendo che è comodo non vuol dire che Android sia automaticamente scomodo, intendiamoci. Peraltro se non vuoi un HW potente non vai a spendere 900 euro, ma seriamente li spenderesti per un telefono con delle specifiche del 2012? tanto vale che ti prendi un iphone 4s se non ti importa delle specifiche, tanto gira lo stesso, no? Poi degustibus, se vuoi spendere 900 euro per un telefono che ne vale forse forse la metà fai pure, figuriamo pure che i 450 rimanenti siano il costo della proprietà intellettuale...
PS: quelli che fanno la fame e poi sono in fila all'Apple store ci sono
Comment
-
quante parole che leggo...e in un forum di videogame poi....anacronistico a dire il poco!
parlo da consumatore incallito di game e assiduo compratore di modelli iphone almeno fino al 5s.
Semplicemente si chiamano droge, dipendenze....
Tutti noi siamo consapevoli che si puo giocare ancora benissimo su ps3 eppure andiamo a vedere in numeri di vendita di ps4! Perche secondo voi? Perche chi è malato vuole giocare con la definizione piu alta possibile! con i titoli in esclusiva per ps 4 che stanno uscendo e usciranno! in 2 parole vuole il meglio possibile e disponibile....
Stesso discorso rapportato con le giuste proporzioni riguarda l'iphone!
La risposta quindi è molto piu semplice di quanto si pensi, ce la fila all day one per un telefono che da 16 praticamente risulta quasi inutilizzabile che il taglio da 32 furbescamente è stato depennato e quindi costa nella sua versione da 64 quasi 850 euro! ci domandiamo il perche, giusto? Perche è una malattia, un bisogno, un sentirsi accettato e pienamente inglobato nella societa che oggi viviamo.
easy no?
Comment
-
Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggioquante parole che leggo...e in un forum di videogame poi....anacronistico a dire il poco!
parlo da consumatore incallito di game e assiduo compratore di modelli iphone almeno fino al 5s.
Semplicemente si chiamano droge, dipendenze....
Tutti noi siamo consapevoli che si puo giocare ancora benissimo su ps3 eppure andiamo a vedere in numeri di vendita di ps4! Perche secondo voi? Perche chi è malato vuole giocare con la definizione piu alta possibile! con i titoli in esclusiva per ps 4 che stanno uscendo e usciranno! in 2 parole vuole il meglio possibile e disponibile....
Stesso discorso rapportato con le giuste proporzioni riguarda l'iphone!
La risposta quindi è molto piu semplice di quanto si pensi, ce la fila all day one per un telefono che da 16 praticamente risulta quasi inutilizzabile che il taglio da 32 furbescamente è stato depennato e quindi costa nella sua versione da 64 quasi 850 euro! ci domandiamo il perche, giusto? Perche è una malattia, un bisogno, un sentirsi accettato e pienamente inglobato nella societa che oggi viviamo.
easy no?
Io spero che come te la pensino in pochi...perché quello che hai scritto più che altro mette in evidenzia una pochezza d'animo non indifferente. Scusami ma io la penso cosi, senza offesaLast edited by Kog'Maw; 23 September 2014, 19:56.sigpic
Comment
-
Se uno non è in grado di saper gestire le proprie esigenze con gli esempi che fai allora forse è meglio uscire ad ubriacarsi tutte le sere o fumare erba dal mattino alla sera, una dipendenza non è una condizione sopportabile, uno non può sentirsi non accettato perchè non ha un cell da 900. Il mio wphone da 129 va che è una meraviglia e non mi sento inferiore ad un vicino col 5s, che nel 70% dei casi non è manco in grado di usarlo a dovere ma ci sgiocazza a Candy Crush. E se dovesse mai capitare vuol dire che della vita non ho capito una fava.
Non per niente da giocatore incallito non compro più nulla che non sia in offerta o in saldo, su steam sono un paio d'anni che non compro un gioco a più di 5, potendomi comunque godere di gioconi tipo Max Payne 3 (anche se in ritardo) o come farò quando uscirà Bioshock in GOTY.
Con questo ognuno è libero di fare quel che vuole, ma se si comporta da decerebrato dovrebbe avere la decenza di non lamentarsi e di tenere i suoi pensieri per sè, perchè a chi si fa il mazzo ogni giorno per poter vivere decentemente sa tanto ma tanto di presa per il deretano.
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza MessaggioSe uno non è in grado di saper gestire le proprie esigenze con gli esempi che fai allora forse è meglio uscire ad ubriacarsi tutte le sere o fumare erba dal mattino alla sera, una dipendenza non è una condizione sopportabile, uno non può sentirsi non accettato perchè non ha un cell da 900. Il mio wphone da 129 va che è una meraviglia e non mi sento inferiore ad un vicino col 5s, che nel 70% dei casi non è manco in grado di usarlo a dovere ma ci sgiocazza a Candy Crush. E se dovesse mai capitare vuol dire che della vita non ho capito una fava.
Non per niente da giocatore incallito non compro più nulla che non sia in offerta o in saldo, su steam sono un paio d'anni che non compro un gioco a più di 5, potendomi comunque godere di gioconi tipo Max Payne 3 (anche se in ritardo) o come farò quando uscirà Bioshock in GOTY.
Con questo ognuno è libero di fare quel che vuole, ma se si comporta da decerebrato dovrebbe avere la decenza di non lamentarsi e di tenere i suoi pensieri per sè, perchè a chi si fa il mazzo ogni giorno per poter vivere decentemente sa tanto ma tanto di presa per il deretano.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobravissimo è esattamente quello che penso anche io
La penso allo stesso modo io.
P.S. Come nuovo slogan dovrebbero utilizzare: Iphone 6 si piega ma non si spezza.
https://www.youtube.com/watch?v=znK652H6yQMIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=RVnO-...WaaNo91xg4As3g
Non andiamo proprio bene cosi, cioè l'iPhone non resiste ai proiettili? lolsigpic
Comment
Comment