Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da trony (non ne sono sicuro, trovo il volantino) se porti indietro la tua console, la One ti viene data a 229 euro. Altre catene invece vendono quella con Kinect dentro anche a 420 euro. Mi sa tanto che questo sconto qui avrebbe poco valore (come specificate a fine news)
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Hai 150 euro di buono se porti indietro la Xbox 360, devi imballare il tutto per poi farla arrivare al centro logistico ed ecc ecc ecc. Non accettano la 360 data di prima mano, troppo sbatti sinceramente.
Hai 150 euro di buono se porti indietro la Xbox 360, devi imballare il tutto per poi farla arrivare al centro logistico ed ecc ecc ecc. Non accettano la 360 data di prima mano, troppo sbatti sinceramente.
A me piacciono le cose immediate
Non sapevo questa cosa. Ho letto il volantino di sfuggita. Neanche a me piacciono sti sbattimenti e onestamente non avevo neanche tutta l'intenzione di prenderla a queste condizioni. Non ho proprio voglia di passare alla next gen. Forse mi verrà quando arriveranno sul mercato titoli come MGSV.
Ma prendevano anche console mezze guaste?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
No, la consolle arriva al centro logistico proprio per vedere se era in perfette condizione e di conseguenza funzionante. Però sai cos'è? Quando ci sono queste offerte vanno a cercarti il pelo nell'uovo. Comunque prima di aver i 150 euro di buono devi sborsare i 400 euro per la One, alla fine c'è il rischio di ritrovarsi sia con la one(pagata 400) che con la tua 360 per un graffietto sul vano disco...io sinceramente di ste cose non mi fido molto. Io preferisco comprare tutto in una botta, veloce veloce
Comment