Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One nel Regno Unito scende ancora di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One nel Regno Unito scende ancora di prezzo

Microsoft ha deciso di tagliare ulteriormente il prezzo della console, per incrementare le vendite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da trony (non ne sono sicuro, trovo il volantino) se porti indietro la tua console, la One ti viene data a 229 euro. Altre catene invece vendono quella con Kinect dentro anche a 420 euro. Mi sa tanto che questo sconto qui avrebbe poco valore (come specificate a fine news)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Hai 150 euro di buono se porti indietro la Xbox 360, devi imballare il tutto per poi farla arrivare al centro logistico ed ecc ecc ecc. Non accettano la 360 data di prima mano, troppo sbatti sinceramente.

A me piacciono le cose immediate
      Last edited by Kog'Maw; 24 September 2014, 10:46.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
        Hai 150 euro di buono se porti indietro la Xbox 360, devi imballare il tutto per poi farla arrivare al centro logistico ed ecc ecc ecc. Non accettano la 360 data di prima mano, troppo sbatti sinceramente.

A me piacciono le cose immediate
        Non sapevo questa cosa. Ho letto il volantino di sfuggita. Neanche a me piacciono sti sbattimenti e onestamente non avevo neanche tutta l'intenzione di prenderla a queste condizioni. Non ho proprio voglia di passare alla next gen. Forse mi verrà quando arriveranno sul mercato titoli come MGSV.

Ma prendevano anche console mezze guaste?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No, la consolle arriva al centro logistico proprio per vedere se era in perfette condizione e di conseguenza funzionante. Però sai cos'è? Quando ci sono queste offerte vanno a cercarti il pelo nell'uovo. Comunque prima di aver i 150 euro di buono devi sborsare i 400 euro per la One, alla fine c'è il rischio di ritrovarsi sia con la one(pagata 400) che con la tua 360 per un graffietto sul vano disco...io sinceramente di ste cose non mi fido molto. Io preferisco comprare tutto in una botta, veloce veloce
          Last edited by Kog'Maw; 24 September 2014, 11:10.
          sigpic

Comment

Working...
          X