Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile oggi la Demo di PES 2015
Collapse
X
-
dopo aver provato le due demo su X360...
nessun dubbio, pes vince a mani basse. non me lo aspettavo dopo il mediocre pes 2014. Meglio così.
Anzi, nemmeno tanto, perché mi è venuta la scimmia da preorder :/
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodopo aver provato le due demo su X360...
nessun dubbio, pes vince a mani basse. non me lo aspettavo dopo il mediocre pes 2014. Meglio così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioNovembre è lontano
quindi se devo attendere novembre, lo attendo volentieri!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodopo aver provato le due demo su X360...
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioio l'ho scaricato ieri notte x One...mi è sembrato di rivivere PES di anni e anni or sono come emozioni pad alla mano...bello...
Unica cosa che spero vivamente, è che prima o poi diano la possibilita di utilizzare il pad della 360 su xbox one...utilizzare LB e RB mi sta facendo seriamente salire il crimine, il nuovo pad mi rimane troppo indigesto...sono troppo rigidi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioQuoto, stessa cosa penso io. Però comprendimi, non è facile aspettareOriginariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioio l'ho scaricato ieri notte x One...mi è sembrato di rivivere PES di anni e anni or sono come emozioni pad alla mano...bello...Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza MessaggioEsattamente...il primo impatto mi ha riportato indietro al divertimento di giocare ai pes per psx...
Unica cosa che spero vivamente, è che prima o poi diano la possibilita di utilizzare il pad della 360 su xbox one...utilizzare LB e RB mi sta facendo seriamente salire il crimine, il nuovo pad mi rimane troppo indigesto...sono troppo rigidi...
comunque almeno quest'anno non dovrò cantare la canzone:" sto lontano da pes, fumo un po sennò mi vien lo stress XD "
Comment
Comment