Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile oggi la Demo di PES 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile oggi la Demo di PES 2015

Scaricabile da PSN e XBLA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dai cacchio PES, metticela tutta

P.S : ci sta pure la pioggia quest'anno
    Last edited by Kog'Maw; 24 September 2014, 16:29.
    sigpic

Comment

qualcuno sa se si può scaricare anche per i silver oggi?

Comment

Sarà esclusiva goldo per circa una settimana un po' come Fifa
        sigpic

Comment

ho provato la demo di Fifa 15....cosa ha di next gen? per niente stupito e graficamente mi ha fatto piangere. Ora sto scaricando la demo di Pes e spero meglio...mooooolto meglio!

Comment

dopo aver provato le due demo su X360...

nessun dubbio, pes vince a mani basse. non me lo aspettavo dopo il mediocre pes 2014. Meglio così.

Anzi, nemmeno tanto, perché mi è venuta la scimmia da preorder :/
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Tanto roba Fundo, anche a me sta salendo la scimmia
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

nessun dubbio, pes vince a mani basse. non me lo aspettavo dopo il mediocre pes 2014. Meglio così.

non posso far altro che quotarti, anche dalle mie impressioni quest'anno sembra molto più divertente e ben fatto rispetto alla concorrenza...sto perfino pensando di prenderlo a natale dopo circa 8 anni passati in casa EA XD

Comment

io l'ho già prenotato. non vedo l'ora che esca il prodotto finito!

Comment

Novembre è lontano ☹
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                      Novembre è lontano
                      eh lo so, ma come ho detto, preferisco che mi rilascino un gioco con le rose aggiornate e senza dover ricorrere a patch imbarazzanti per giocare on line.

quindi se devo attendere novembre, lo attendo volentieri!

Comment

Quoto, stessa cosa penso io. Però comprendimi, non è facile aspettare
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

io l'ho scaricato ieri notte x One...mi è sembrato di rivivere PES di anni e anni or sono come emozioni pad alla mano...bello...

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                            io l'ho scaricato ieri notte x One...mi è sembrato di rivivere PES di anni e anni or sono come emozioni pad alla mano...bello...
                            Esattamente...il primo impatto mi ha riportato indietro al divertimento di giocare ai pes per psx...
                            Unica cosa che spero vivamente, è che prima o poi diano la possibilita di utilizzare il pad della 360 su xbox one...utilizzare LB e RB mi sta facendo seriamente salire il crimine, il nuovo pad mi rimane troppo indigesto...sono troppo rigidi...

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                              Quoto, stessa cosa penso io. Però comprendimi, non è facile aspettare
                              ti capisco credimi XD
                              Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                              ho avuto la tua stessa sensazione. speriamo vivamente che mantenga il tutto anche sulla versione finale!
                              Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
                              Esattamente...il primo impatto mi ha riportato indietro al divertimento di giocare ai pes per psx...
                              Unica cosa che spero vivamente, è che prima o poi diano la possibilita di utilizzare il pad della 360 su xbox one...utilizzare LB e RB mi sta facendo seriamente salire il crimine, il nuovo pad mi rimane troppo indigesto...sono troppo rigidi...
                              io con i dorsali sinceramente non ho avuto problemi. mi ricordo che quando comprai one, ebbi da ridire su quei tasti, oggi ci gioco senza problemi. ci devi solo fare l'abitudine.

comunque almeno quest'anno non dovrò cantare la canzone:" sto lontano da pes, fumo un po sennò mi vien lo stress XD "

Comment

Working...
                              X