Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con il nuovo aggiornamento di iOS 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con il nuovo aggiornamento di iOS 8

Funzioni bloccate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

massì, che problemi ci sono, la gente spende mediamente 800 per un apple e questi sono i risultati...

Comment

Non adiamo proprio bene cosi Iphone 6
      sigpic

Comment

Provate la nuova feature Wave, vedrete che risolverà tutti i vostri problemi :trololol:

prima che qualcuno mi denunci, è un'immagine fatta da 4chan, just for sayin' ...
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
          Provate la nuova feature Wave, vedrete che risolverà tutti i vostri problemi :trololol:

prima che qualcuno mi denunci, è un'immagine fatta da 4chan, just for sayin' ...
          Wave è una feature fantastica, dovrebbero averla tutti i telefoni. Funziona davvero, provare per credere.

Non mi prendo la responsabilità di eventuali danni a cose e/o persone, vi avverto.

Comunque, ricordo che si parlava di piegamenti pure nel caso dell'iPhone 5, però poi tutto si rivelò una bufala. Spero lo sia anche adesso (non linkatemi video o immagini che tanto questo è internet :3)
          Writer's Republic!

Comment

e a me la gente pia pure in giro quando gli dico che preferirei farmi un lumia

Comment

Il problema dei Lumia si chiama Windows.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Il problema dei Lumia si chiama Windows.
                io mi ci trovo benissimo. mai avuto problemi da oltre un'anno e non penso nemmeno che lo cambierei con altri SO.

l'8.1 poi è semplicemente stupendo.

per curiosità,l'hai mai provato? perché anche io inizialmente ero scettico. invece poi mi son dovuto ricredere.

non è un post provocatorio eh, son solo curioso di sapere come mai pensi che windows sia un problem.

Comment

La cattiva nomea WP se la porta dietro per colpa delle prime versioni lente e macchinose come la 6/7 quando si chiamava ancora Windows Mobile.

Con il nuovo S.O che montano i Lumia non ha nulla a che fare, insieme a iOS è attualmente il sistema operativo più veloce e performante.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    io mi ci trovo benissimo. mai avuto problemi da oltre un'anno e non penso nemmeno che lo cambierei con altri SO.

l'8.1 poi è semplicemente stupendo.

per curiosità,l'hai mai provato? perché anche io inizialmente ero scettico. invece poi mi son dovuto ricredere.

non è un post provocatorio eh, son solo curioso di sapere come mai pensi che windows sia un problem.
                    Io l'ho provato e a me non dispiace, a parte alcune scelte un po' discutibili.

Mi ha colpito molto l'interfaccia user-friendly stile iOS, tutto l'opposto del vecchio Windows Mobile.
                    Writer's Republic!

Comment

Working...
                    X