Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con il nuovo aggiornamento di iOS 8
Collapse
X
-
Provate la nuova feature Wave, vedrete che risolverà tutti i vostri problemi :trololol:
prima che qualcuno mi denunci, è un'immagine fatta da 4chan, just for sayin' ...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioProvate la nuova feature Wave, vedrete che risolverà tutti i vostri problemi :trololol:
prima che qualcuno mi denunci, è un'immagine fatta da 4chan, just for sayin' ...
Non mi prendo la responsabilità di eventuali danni a cose e/o persone, vi avverto.
Comunque, ricordo che si parlava di piegamenti pure nel caso dell'iPhone 5, però poi tutto si rivelò una bufala. Spero lo sia anche adesso (non linkatemi video o immagini che tanto questo è internet :3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIl problema dei Lumia si chiama Windows.
l'8.1 poi è semplicemente stupendo.
per curiosità,l'hai mai provato? perché anche io inizialmente ero scettico. invece poi mi son dovuto ricredere.
non è un post provocatorio eh, son solo curioso di sapere come mai pensi che windows sia un problem.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio mi ci trovo benissimo. mai avuto problemi da oltre un'anno e non penso nemmeno che lo cambierei con altri SO.
l'8.1 poi è semplicemente stupendo.
per curiosità,l'hai mai provato? perché anche io inizialmente ero scettico. invece poi mi son dovuto ricredere.
non è un post provocatorio eh, son solo curioso di sapere come mai pensi che windows sia un problem.
Mi ha colpito molto l'interfaccia user-friendly stile iOS, tutto l'opposto del vecchio Windows Mobile.
Comment
Comment