Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Home chiuderà i battenti anche in Europa
Ho la Ps3 da quando è uscita la slim (2010?) e ho effettuato l'accesso ad Home il primo giorno per curiosità... sono uscito dopo 45 secondi e non sono più rientrato.
Credo che nessuno ne sentirà la mancanza
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Ho la Ps3 da quando è uscita la slim (2010?) e ho effettuato l'accesso ad Home il primo giorno per curiosità... sono uscito dopo 45 secondi e non sono più rientrato.
Esperienza identica in tutto e per tutto. Forse meno di 45 secondi.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Secondo me non l'avete preso con lo spirito giusto, io ci ho trascorso una montagna di ore, solo ed esclusivamente sui server americani dove non c'erano barriere linguistiche, e devo ringraziare questo servizio perché ha infinitamente arricchito il mio inglese, soprattutto con riferimento alle espressioni slang americane I effin luv Home!
Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
ci ho passato molto tempo.... ma ultimamente non ci entravo più. divertente, ma credo che ormai fosse un passatempo troppo di nicchia per tenere i server up
Comment