Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gruppo Hacker condannato dal Dipartimento di Giustizia USA
addirittura hanno bucato l'esrecito? mi auguro in una condanna esemplare
no, aspetta: hanno bucato i server di Zombie Studios che stava sviluppando un simualtore per conto dell'Esercito. Direi che è leggermente differente (anche se non meno grave).
no, aspetta: hanno bucato i server di Zombie Studios che stava sviluppando un simualtore per conto dell'Esercito. Direi che è leggermente differente (anche se non meno grave).
si, però immagino che se il governo affida certi compiti, li affidi ad aziende mooooolto competenti e con certi criteri di sicurezza... era tutto li il mio stupore. in fin dei conti si parla pur sempre del governo americano
son un branco di c**** così giovani, pensa un pò che potenziale che avevano e l'hanno sfruttato rubando.
giustissimo che paghino, e spero non poco, così si spera possano fare da deterrente per tutti gli altri hacker sparsi qua e là per il mondo.
son un branco di c**** così giovani, pensa un pò che potenziale che avevano e l'hanno sfruttato rubando.
giustissimo che paghino, e spero non poco, così si spera possano fare da deterrente per tutti gli altri hacker sparsi qua e là per il mondo.
infatti, è un peccato che simili talenti siano bruciati in questo modo. oggigiorno persone con certe capacità potrebbero ambire a grossisime soddisfazioni personali invece scadono in queste cose
infatti, è un peccato che simili talenti siano bruciati in questo modo. oggigiorno persone con certe capacità potrebbero ambire a grossisime soddisfazioni personali invece scadono in queste cose
Non credo proprio che sia cosi facile oggi.
Per lo meno in ambito lavorativo.
Comment