Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno sviluppatore scopre quanto è facile ottenere codici dei giochi fingendosi youtuber

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uno sviluppatore scopre quanto è facile ottenere codici dei giochi fingendosi youtuber

    Occorre più attenzione da parte degli addetti ai lavori

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che amarezza...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ma che cazzo lavoro a fare lol
      sigpic

      Comment


      • #4
        cioè basta dire che sono youtuber con 50000 iscritti e posso avere un sacco di giochi gratis? ok da domani io dico che sono Obama..

        Comment


        • #5
          Secondo me gli youtuber hanno acquisito un po' troppo potere, sinceramente questo non mi sta bene. Basta che hai un po' di iscritti per immolarti recensore, oggi so' tutti videogiocatori, tutti so' esperti ed ecc. Poi c'è chi veramente ha anni e anni di esperienza(non sto parlando di me lol, figuratevi) e non viene calcolato.

          Sentii una frase di un youtuber abbastanza famoso : Destiny è diverso da Halo perché in Halo è difficile mirare". Bah, più che farmi la croce con la mano storta non posso.
          Last edited by Kog'Maw; 02 October 2014, 19:45.
          sigpic

          Comment


          • #6
            E a noi poveri mortali ci tocca pagare il prezzo pieno per capolavoroni come "ride to hell retribution" (primo titolo che mi è venuto in mente)

            Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
            Secondo me gli youtuber hanno acquisito un po' troppo potere, sinceramente questo non mi sta bene. Basta che hai un po' di iscritti per immolarti recensore, oggi so' tutti videogiocatori, tutti so' esperti ed ecc. Poi c'è chi veramente ha anni e anni di esperienza e non viene calcolato.

            Sentii una frase di un youtuber abbastanza famoso : Destiny è diverso da Halo perché in Halo è difficile mirare". Bah, più che farmi la croce con la mano storta non posso.
            Hai dimenticato che per essere un vero youtuber, devi fare vocine di m...a ogni 3X2.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Secondo me gli youtuber hanno acquisito un po' troppo potere, sinceramente questo non mi sta bene. Basta che hai un po' di iscritti per immolarti recensore, oggi so' tutti videogiocatori, tutti so' esperti ed ecc. Poi c'è chi veramente ha anni e anni di esperienza e non viene calcolato.

              Sentii una frase di un youtuber abbastanza famoso : Destiny è diverso da Halo perché in Halo è difficile mirare". Bah, più che farmi la croce con la mano storta non posso.
              Non è questione di essere esperti o meno, è solo pubblicità gratis per i produttori.Poi ovviamente se tu sei un appassionato ti rivolgerai a youtuber o siti che ritieni più affidabili, non di certo a chi ha migliaia di iscritti solo perché sa parlare con i rutti

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                E a noi poveri mortali ci tocca pagare il prezzo pieno per capolavoroni come "ride to hell retribution" (primo titolo che mi è venuto in mente)



                Hai dimenticato che per essere un vero youtuber, devi fare vocine di m...a ogni 3X2.
                Si, sai a me piacerebbe vedere un gioco affrontato e analizzato in modo serio...invece nulla. Comunque un gran youtuber "intelligente" è Sabaku, queste sono persone sane per la community. Non tutti so stupidi per fortuna...
                Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                Non è questione di essere esperti o meno, è solo pubblicità gratis per i produttori.Poi ovviamente se tu sei un appassionato ti rivolgerai a youtuber o siti che ritieni più affidabili, non di certo a chi ha migliaia di iscritti solo perché sa parlare con i rutti
                E' chi parla coi rutti che muove le masse
                Last edited by Kog'Maw; 02 October 2014, 19:59.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Pensa a cosa può fare Favij con oltre un milione di iscritti.....e in effetti lo fa...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Pensa a cosa può fare Favij con oltre un milione di iscritti.....e in effetti lo fa...
                    schifo? XD

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                      schifo? XD
                      Quoto e condivido! Ma cosa ci vedono nei suoi video? Sono solo un'accozzaglia di trivialità senza senso e gridolini stupidi...Gente così ha il monopolio sulla mente umana...che tristezza...in questo modo così basso è facile per tutti, essere youtuber...quoto kog, comunque
                      Secondo me gli youtuber hanno acquisito un po' troppo potere, sinceramente questo non mi sta bene.
                      Last edited by jenny56; 03 October 2014, 23:28.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Senza offesa ma ragazzini come Favij sono i meno adatti a fare delle recensioni serie,quel che fanno infatti è solo intrattenimento fine a se stesso .Recensire un gioco è ben altra cosa e soprattutto saper montare un video non vuol dire essere davvero preparati nel settore videoludico. Molti si sentono esperti solo perché giocano nel 2014 a titoli vecchi di 15 o di 20 anni su emulatori o su vecchie console comprate su internet ,come pretendere di capire il pensiero e la cultura di quegli anni guidando una fiat uno .

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Pensa a cosa può fare Favij con oltre un milione di iscritti.....e in effetti lo fa...
                          Io ci provo a indirizzare mio fratello verso cose più serie, ma niente. Continua a cagare Favij e altri ciccioni con la voce stridula che fanno il verso a PleaseDiePie.
                          Un altro po' e lo diseredo.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment

                          Working...
                          X