Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le risorse di kinect utilizzate da Monolith per migliorare il frame rate de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioa quanto gira quello di ps4?
Comment
-
io continuo a pensare che la differenza tra 1080p e 900p sia un mero numero tecnico. se non sbaglio ryse che ha vinto moltissimi premi in termini di grafica gira a 900p. io penso che questi numeri siano più che altro un pretesto per i tristissimi personaggi che fanno CW per attaccare una console o l'altra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio continuo a pensare che la differenza tra 1080p e 900p sia un mero numero tecnico. se non sbaglio ryse che ha vinto moltissimi premi in termini di grafica gira a 900p. io penso che questi numeri siano più che altro un pretesto per i tristissimi personaggi che fanno CW per attaccare una console o l'altra...
Dal momento che non si parla di esclusive ma di titoli piattaforma, mi sembra logico cercare di avere la migliore esperienza possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAnche se la differenza fosse minima, perchè dovrei preferire la versione peggiore?
Dal momento che non si parla di esclusive ma di titoli piattaforma, mi sembra logico cercare di avere la migliore esperienza possibile.
in altri siti si leggono post di gente talmente tanto frustrata che fanno dei 1080p un principio imprescindibile. quando in realtà l'utente medio non nota la differenza.
se uno poi vuole la versione migliore, certamente non si butta sul mercato console ma va sul pc!
Comment
Comment