Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sinceramente io i miei disegni cerco di finirli nel minor tempo possibile, al massimo in 2/3 giorni perdendoci tipo 2/3 ore al giorno, lo stile FF è quello che mi viene più difficilmente
Guarda ha fatto un bel lavoro,senza dubbio,ma è stato estremamente lento.Per dirti,io ho frequentato un liceo artistico e un disegno come quello lo dovevamo finire in due ore o massimo una settimana,giusto il tempo per consegnarlo il giorno successivo per quando c'era disegno dal vero.Senza contare che ci davano da disegnare roba ben più difficile di quello che si vede nel video.
Guarda ha fatto un bel lavoro,senza dubbio,ma è stato estremamente lento.Per dirti,io ho frequentato un liceo artistico e un disegno come quello lo dovevamo finire in due ore o massimo una settimana,giusto il tempo per consegnarlo il giorno successivo per quando c'era disegno dal vero.Senza contare che ci davano da disegnare roba ben più difficile di quello che si vede nel video.
E vabbè, se se l'è presa comoda, un motivo ci sarà, e comunque è il bel risultato che conta...cos'è 'sta fretta? ahaha!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ma sarà un errore di traduzione credo. Se è lo stesso disegno del video è impossibile 2 settimane XD
Comment