Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sleeping Dogs: Definitive Edition, non uscirà in Germania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sleeping Dogs: Definitive Edition, non uscirà in Germania

Problemi legati alla violenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma volendo possono farselo spedire in inglese oppure neanche quello?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      ma volendo possono farselo spedire in inglese oppure neanche quello?
      certo che si, non possono venderlo i negozi, ma nessuno vieta di comprare su internete. il problema è che questi provvedimenti sono utili come un pugno nel viso!

io non capisco certi governi che si preoccupano di un videogames ( tra l'altro nella media perché non è che sia troppo violento come gioco, anzi... ) invece di preoccuparsi di cose moooooolto più importanti!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        io non capisco certi governi che si preoccupano di un videogames ( tra l'altro nella media perché non è che sia troppo violento come gioco, anzi... ) invece di preoccuparsi di cose moooooolto più importanti!
        Per essere violento è violento, perchè spesso è possibile effettuare alcune "uccisioni ambientali" piuttosto cruente.

Detto questo, niente che non si sia già visto in molti altri titoli di questo genere.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Per essere violento è violento, perchè spesso è possibile effettuare alcune "uccisioni ambientali" piuttosto cruente.

Detto questo, niente che non si sia già visto in molti altri titoli di questo genere.
          si ma infatti, penso che oggi come oggi possiamo tranquillamente dire che certi atti di violenza non sono nemmeno più di tanto ad effetto. ciò non toglie il cattivo gusto se certe scene sono forzate, però in un contesto come quello di SD non mi sembrano così pressanti da indurre un governo ad un ban

io continuo a trovare questa crociata contro i VG come una caccia alle streghe, atta a giustificare un degrado della nostra società europea dovuta non tanto ad i videogames ma derivata da ben altre motivazioni ( tipo la noncuranza dei figli tanto per dirti un esempio. ) per come la vedo io, bannare certi titoli la vedo una mossa stupida e dannosa per l'economia.

che poi come detto, su internet uno può acquistare liberamente il gioco... e allora a cosa serve il ban?

se vogliono correggere la vioelnza e insegnare l'educazione ai più giovani, anziché spendere risorse ed energie contro i vg, i governi dovrebbero creare attività che formino e che tengono impegnati i giovani.

Comment

Working...
          X