Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sleeping Dogs: Definitive Edition, non uscirà in Germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma volendo possono farselo spedire in inglese oppure neanche quello?
io non capisco certi governi che si preoccupano di un videogames ( tra l'altro nella media perché non è che sia troppo violento come gioco, anzi... ) invece di preoccuparsi di cose moooooolto più importanti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio non capisco certi governi che si preoccupano di un videogames ( tra l'altro nella media perché non è che sia troppo violento come gioco, anzi... ) invece di preoccuparsi di cose moooooolto più importanti!
Detto questo, niente che non si sia già visto in molti altri titoli di questo genere.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPer essere violento è violento, perchè spesso è possibile effettuare alcune "uccisioni ambientali" piuttosto cruente.
Detto questo, niente che non si sia già visto in molti altri titoli di questo genere.
io continuo a trovare questa crociata contro i VG come una caccia alle streghe, atta a giustificare un degrado della nostra società europea dovuta non tanto ad i videogames ma derivata da ben altre motivazioni ( tipo la noncuranza dei figli tanto per dirti un esempio. ) per come la vedo io, bannare certi titoli la vedo una mossa stupida e dannosa per l'economia.
che poi come detto, su internet uno può acquistare liberamente il gioco... e allora a cosa serve il ban?
se vogliono correggere la vioelnza e insegnare l'educazione ai più giovani, anziché spendere risorse ed energie contro i vg, i governi dovrebbero creare attività che formino e che tengono impegnati i giovani.
Comment
Comment