Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100.000 Xbox One in Cina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 100.000 Xbox One in Cina

Microsoft parte bene

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dicono che è incoraggiante? vabbè sarò io che mi aspettavo molto di più e quindi non considero questa partenza nulla di che. speriamo raddoppino

sigpic

Comment

La percentuale delle famiglie che potrebbe effettivamente permettersene una qual è? Perché 100k su un terzo di mondo mi pare nemmeno troppo incoraggiante.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        La percentuale delle famiglie che potrebbe effettivamente permettersene una qual è? Perché 100k su un terzo di mondo mi pare nemmeno troppo incoraggiante.
        dovremmo essere più di 7 miliardi di abitanti su questo guoioso pianeta. in cina sono un miliardo e 3, di cui circa questi "3" vivono sotto la soglia di povertà. In Cina Xbox 1 è lanciata ad un prezzo esorbitante, diventando un bene di lusso che taglia fuori anche la classe media.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          dovremmo essere più di 7 miliardi di abitanti su questo guoioso pianeta. in cina sono un miliardo e 3, di cui circa questi "3" vivono sotto la soglia di povertà. In Cina Xbox 1 è lanciata ad un prezzo esorbitante, diventando un bene di lusso che taglia fuori anche la classe media.
          ma infatti non ho mai capito il motivo per cui in Cina il prezzo è demenzialmente alto....ci sono forse tasse per l'importazione che il produttore deve pagare per vendere X1 lì? Perchè altrimenti non me lo spiego. Significherebbe rinunciare consapevolmente ad una buona fetta di mercato.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            ma infatti non ho mai capito il motivo per cui in Cina il prezzo è demenzialmente alto....ci sono forse tasse per l'importazione che il produttore deve pagare per vendere X1 lì? Perchè altrimenti non me lo spiego. Significherebbe rinunciare consapevolmente ad una buona fetta di mercato.
            bhe, per prima cos per vendere un prodotto estero in cina, il governo richiede una joint venture con una azienda interna, cosa che Sony non ha voluto fare. Quindi sugli scaffali trovano solo Xone. In una situazione simile, Microsoft ha comunque più spese e, inoltre, spara il prezzo che vuole. Non ha fretta e sta vendendo un bene di lusso. Chi può permetterselo a 400 lo prende anche a 600. Poi, quando le vendite non soddisferanno più Microsoft, potrà senza fretta scendere e acquisire nuove fette di mercato.... sempre se Sony non decide di entrare in gioco...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X