Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA offre gratuitamente Dragon Age: Origins agli utenti PC
io credo di saperlo a memoria(finito 6 volte sulla play con DLC compresi)ma lo scarico subitissimo ugualmente...a mio avviso il più bel gioco di BioWare...capolavoro...
io credo di saperlo a memoria(finito 6 volte sulla play con DLC compresi)ma lo scarico subitissimo ugualmente...a mio avviso il più bel gioco di BioWare...capolavoro...
probabilmente hai ragione..il grosso problema è io ho giocato solo a un baldur's gate su console e non ricordo nemmeno qual'era...ricordo che mi piacque moltissimo ma è passato davvero troppo per ricordarmelo..
probabilmente hai ragione..il grosso problema è io ho giocato solo a un baldur's gate su console e non ricordo nemmeno qual'era...ricordo che mi piacque moltissimo ma è passato davvero troppo per ricordarmelo..
umh...su console, se ricordo bene, è uscito solo su ps2 uno spin off hack and slash niente male, ma ben lontano dai "vecchi" rpg *_* se ti capita... recuperali, sono anche usciti per android e ipad
umh...su console, se ricordo bene, è uscito solo su ps2 uno spin off hack and slash niente male, ma ben lontano dai "vecchi" rpg *_* se ti capita... recuperali, sono anche usciti per android e ipad
se ci sono per android forse li recupero allora....su steam ho appena visto che sia il primo che il secondo costicchiano ancora abbastanza vista l'età
io ci gioco tutt'ora.. la versione enhanced della saga è la cosa più bella che potevano fare trent oster e compagnia bella. Tra un pò esce anche icewind dale EE
Quanto pesa? Su questo scassone di PC non girerà mai ma voglio comunque scaricarlo. Come si fa a passare un gioco scaricato da Origin su un altro PC? Scusate per la domanda da niubbo.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment