Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA offre gratuitamente Dragon Age: Origins agli utenti PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA offre gratuitamente Dragon Age: Origins agli utenti PC

Offre la Ditta scalda gli animi in vista della quasi imminente uscita del terzo capitolo del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Deve essere vostro ad ogni costo.

L'unico vero Dragon Age, L'UNICO e VERO.

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    DEVE ESSERE VOSTRO!
    sigpic

Comment

io credo di saperlo a memoria(finito 6 volte sulla play con DLC compresi)ma lo scarico subitissimo ugualmente...a mio avviso il più bel gioco di BioWare...capolavoro...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        io credo di saperlo a memoria(finito 6 volte sulla play con DLC compresi)ma lo scarico subitissimo ugualmente...a mio avviso il più bel gioco di BioWare...capolavoro...
        lo amo!

... ma per me non batte i baldur's gate
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          lo amo!

probabilmente hai ragione..il grosso problema è io ho giocato solo a un baldur's gate su console e non ricordo nemmeno qual'era...ricordo che mi piacque moltissimo ma è passato davvero troppo per ricordarmelo..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            probabilmente hai ragione..il grosso problema è io ho giocato solo a un baldur's gate su console e non ricordo nemmeno qual'era...ricordo che mi piacque moltissimo ma è passato davvero troppo per ricordarmelo..
            umh...su console, se ricordo bene, è uscito solo su ps2 uno spin off hack and slash niente male, ma ben lontano dai "vecchi" rpg *_* se ti capita... recuperali, sono anche usciti per android e ipad
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

umh...su console, se ricordo bene, è uscito solo su ps2 uno spin off hack and slash niente male, ma ben lontano dai "vecchi" rpg *_* se ti capita... recuperali, sono anche usciti per android e ipad
              se ci sono per android forse li recupero allora....su steam ho appena visto che sia il primo che il secondo costicchiano ancora abbastanza vista l'età

Comment

preso.

Grazie della segnalazione
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

lo amo!

io ci gioco tutt'ora.. la versione enhanced della saga è la cosa più bella che potevano fare trent oster e compagnia bella. Tra un pò esce anche icewind dale EE

Comment

Credevo su steam ms ho sbagliato domani scarico

sigpic

Comment

ora non ho più scuse per non giocarlo :P Messo in donwload!

Comment

Sabato mi arriva il pc nuovo che andrà a sostituire quello del 2005 parcheggiato in camera. Direi tempismo perfetto
                        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Ottima segnalazione, grazie
                          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Madò...ricordi fantastici *_*

Comment

Quanto pesa? Su questo scassone di PC non girerà mai ma voglio comunque scaricarlo. Come si fa a passare un gioco scaricato da Origin su un altro PC? Scusate per la domanda da niubbo.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X