Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre bulli picchiano un quattordicenne a Napoli. Per gli esperti è colpa dei videogiochi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    A Napoli è tutto normale, anche camminare a 4 su motorino senza casco alle 2 di notte violando i posti di blocco. Eh vabbè, c'è una bruttissima mentalità
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ammazza nazi 92 Visualizza Messaggio
      come possa essere correlato questo attacco vigliacco di quei 3 finocchi con i videogiochi non lo capisco,ma questi ESPERTI riuscirebbero ad incolpare i videogiochi anche per l isis...
      Certo che il ''finocchi'' potevi risparmiartelo.
      Vuoi offendere quei tre? sono il primo a ritenerli al pari di bestie ma non usiamo terminologie errate.

      Comment


      • #18
        ragazzi, abbassiamo i toni...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ragazzi, abbassiamo i toni...
          Hai ragione Tatsu, cancello, tanto è inutile, solo uno sfogo verso l'idiozia di certe persone che tanto non cambieranno mai, che non verranno punite come meriterebbero, e che fra qualche mese saranno liberi di rifare tutto d'accapo un'altra volta.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            So che forse c'entra poco, ma secondo me questa gente (senza cervello) e più facile che venga fomentata da una pseudo trasmissione della D'Urso che dai videogame.
            Accidenti! Non sapevo che la Barbara fosse una "trascinatrice di folle verso la violenza"! Che criminale! Non per difendere la D'Urso, che non seguo mai, (sto più nei forum e videogiochi!)ma ogni volta che si vuole trovare un capro espiatorio (anche per i videogiochi)ho notato che si fa il suo nome! Sembra una catena di Sant'Antonio! Naturalmente disapprovo tutto ciò che dicono sui videogiochi, se uno è demente lo è anche se non ha mai giocato su console o pc... se penso che io a scuola, me la prendevo tanto per essere presa in giro per i miei capelli ricci....mi vien da ridere! c'è una grande differenza con le prese in giro di una volta con quelle brutali e violente di oggigiorno. Non sono solo verbali ma fisiche ed è questo lo schifo. Se poi fanno i selfie nel luogo delle torture sono idioti il doppio!e comunque non ci credo che la tv li istighi alla violenza..quello li stava tutto il giorno parcheggiato li e prima o poi gli scatta la molla della noia e non sa cosa fare...e il risultato si è visto,
            Last edited by jenny56; 10 October 2014, 14:24.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
              http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/napoli-ragazzino-violentato/notizie/946448.shtml
              agghiaccianti le dichiarazioni dei parenti...un bravissimo ragazzo...un gioco...
              I parenti di questi disgraziati sono veramente inqualificabili, ancora peggio dei loro "bravi ragazzi".

              Si meriterebbero che qualcuno infilasse pure a loro un tubo dell'aria compressa nel culo, ma solo per gioco, eh? Senza malizia...
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #22
                Intanto chiamiamo le cose col loro nome, perchè il pestaggio è in realtà stato una violenza sessuale seguita da stupro. Quindi il ragazzino è stato violentato e filmato da un gruppo di 3 adulti. Le famiglie per i commenti che sono stati rilasciati andrebbero processate affianco ai loro poveri bimbi, perchè non hanno capito la gravità del danno che hanno fatto al mondo nel diventare genitori.
                La D'Urso e tutti i succitati esperti dovrebbero avere la decenza di vergognarsi nell'andare ad analizzare certi eventi con l'accuratezza con cui si infilano le dita nel naso, perchè io mio attendo già una domenica pomeriggio dove verranno dette e fatte vedere cose raccapriccianti per come verranno affrontati gli argomenti.
                In tutto questo lo stato darà sicuramente una mano nel rendere questo evento un'altra farsa da giustizia televisiva, dove anzichè dare l'esempio finirà come lo scempio dei Parioli, dove con 1000 di multa sono stati mandati a casa in forma anonima tutti i fruitori delle quattordicenni. In pratica una pacca sulla spalla e una raccomandazione a non farlo più.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Si si, pure l'ebola è colpa dei videogame.
                  Enjoy.
                  Spoiler:


                  I genitori sarebbero da arrestare insieme ai ragazzi per certe dichiarazioni.

                  Elusys

                  Comment


                  • #24
                    Cioè fatemi capire:questi tizi hanno,se non erro,24 anni(non 14),e sono stati cresciuti da genitori che arrivano addirittura a scusare un atto del genere definendolo un "gioco"finito male,e la colpa è dei videogiochi?ma la pena di morte,di cui parlava prima qualcuno,possiamo darla anche a questi pseudo "esperti"?Scherzi a parte chissà se,uno dei motivi per cui oggi le cose vanno così,sia anche dovuto al fatto che i ragazzi violenti vengono mandati in cura a gente che pensa che il problema di tutto sia la violenza nei videogiochi.Da manicomio

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                      Cioè fatemi capire:questi tizi hanno,se non erro,24 anni(non 14),e sono stati cresciuti da genitori che arrivano addirittura a scusare un atto del genere definendolo un "gioco"finito male,e la colpa è dei videogiochi?ma la pena di morte,di cui parlava prima qualcuno,possiamo darla anche a questi pseudo "esperti"?Scherzi a parte chissà se,uno dei motivi per cui oggi le cose vanno così,sia anche dovuto al fatto che i ragazzi violenti vengono mandati in cura a gente che pensa che il problema di tutto sia la violenza nei videogiochi.Da manicomio
                      la colpa è della noia, secondo me...se stavano giocando ai videogiochi non facevano quelle scemenze! Infatti erano sfaccendati, senza un cavolo da fare...il principale accusato era pure disoccupato...quindi...non dico che tutti i disoccupati devono per forza essere criminali, ma chi si annoia e non ha la testa a posto, è facile preda di questi istinti violenti.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #26
                        Secondo me si perde di vista il punto più importante, ovvero l'educazione. Ciò che questi ragazzi sono è il diretto surrogato di ciò che li circonda, ovvero una famiglia poco presente e -probabilmente- poco intelligente ed uno status sociale che tende a fomentare di più il degrado distruttivo.

                        Un genitore degno di questo nome, dovrebbe essere il primo a sentenziare gravemente sulle scelte sbagliate di un figlio, addossandosi parte della responsabilità ad essa correlata proprio perchè il primo resta pur sempre il fondamento su cui il bambino basa la sua emulazione. Perchè è di questo che alla fine parliamo, emulazione.

                        Dare la colpa ai videogiochi è come sentire mio padre che dava la colpa all'asino che vola quando mi fregava i tortellini dal piatto. Sono baggianate dette da persone che non possono nemmeno definirsi esperti..anche perchè, se ciò corrispondesse a verità, questo forum sarebbe un centro terrorista con persone dal grilletto facile

                        In questo paese c'è bisogno della punizione esemplare. Roba da contrappasso di Dante, bisognerebbe instillare la paura non del crimine in sè, ma delle conseguenze che si verrebbero a scatenare. E ve ne prego, non rispondete qui sotto dicendo "ma questo è un paese civile, la civiltà sta nel rispettare anche chi sbaglia bla bla bla" perchè sarebbe la risposta più banale ed insulsa da porre.

                        La civiltà se la merita chi rispetta la società e chi è intorno a se..l'incivile ed il recidivo possono essere tranquillamente esclusi dalla lista. Lo scafista che entra ed esce dal carcere 7 volte? Se gli amputassimo un arto ogni volta forse alla seconda ci riflette un pò..ai ragazzotti che gonfiano l'intestino di un poveraccio con il compressore? Perchè non una bella gonfiata alle palle??

                        Comment


                        • #27
                          Ne stanno parlando adesso su Rai 1...sentire i testimoni che dicono: era solo un gioco, fa venire il voltastomaco...certa gente non sa distinguere il filo sottile che esiste fra scherzo bonario e cruda violenza fine a se stessa.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #28
                            Abbiamo un paese che cade a pezzi,dove si allagano città,una discoccupazione altissima,un grandissimo disagio sociale,tanta criminalità è si da la colpa ai videogiochi,ok perfetto.Come direbbe il grande Totò,cara docente ma mi faccia il piacere!!!!!!!!

                            Comment

                            Working...
                            X