Annuncio
Collapse
No announcement yet.
" 6 milioni di righe di codice per accovacciarsi in AC Unity"
Collapse
X
-
Anche a me all'inizio è sembrata più che altro una vanteria, del tipo: "abbiamo scritto sei milioni di righe di codice, guardate come ce l'abbiamo grosso!"
Ma riflettendoci tutti i giochi stealth (Metal Gear, Hitman) si svolgono in ambienti piccoli e spesso al chiuso. Qua invece siamo in una città enorme. Quindi la cosa risulta più impegnativa da gestire per il sistema.
Comment
-
Un po' come l'iphone che ora vanta il nuovissimo ed esclusivo dispositivo NFC!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMazza ma era così difficile? D:
In praticamente ogni gioco che ho giocato dall'era ps2 era possibile quest'azione, che problema avevano?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioLo dicono loro questo, non io
Comment
-
"Accovacciarsi è un piccolo passo per un assassino, ma un grande balzo per il mondo videoludico"...
Ci hanno messo una montagna di tempo, ma sembra che finalmente potremo avere uno stealth come si deve in questa serie. Mi chiedo se ci si potrà accovacciare pure in AC Rogue, l'episodio in uscita per PS3...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioovviamente non era riferito a te mentre mettevo il commento il tuo non mi era ancora apparso, era riferito al fatto che nella maggior parte dei giochi ci si può accovacciare anche in alcuni sand box, quindi non mi sembrava sta grande genialata...
Comment
Comment