Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" 6 milioni di righe di codice per accovacciarsi in AC Unity"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• " 6 milioni di righe di codice per accovacciarsi in AC Unity"

Alex Amancio: "il gioco potrà essere più stealth"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un'azione che finora non era possibile, e che secondo Ubisoft è stata garantita solo dalla potenza della nuova generazione
    Mazza ma era così difficile? D:
    In praticamente ogni gioco che ho giocato dall'era ps2 era possibile quest'azione, che problema avevano?

Comment

Anche a me all'inizio è sembrata più che altro una vanteria, del tipo: "abbiamo scritto sei milioni di righe di codice, guardate come ce l'abbiamo grosso!"
      Ma riflettendoci tutti i giochi stealth (Metal Gear, Hitman) si svolgono in ambienti piccoli e spesso al chiuso. Qua invece siamo in una città enorme. Quindi la cosa risulta più impegnativa da gestire per il sistema.

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Lo dicono loro questo, non io

Comment

Un po' come l'iphone che ora vanta il nuovissimo ed esclusivo dispositivo NFC!
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Mazza ma era così difficile? D:
              In praticamente ogni gioco che ho giocato dall'era ps2 era possibile quest'azione, che problema avevano?
              Beh, se ti accovacci non devi programmare solo l'animazione del personagigo che si accovaccia, ma influisce su tutto il mondo circostante, quindi va ad influire sul comportamento e sull'IA di tutti i personaggi nella sfera d'azione.. e in Metal Gear se ti ricordi lo stealth si attivava in una stanza singola ed andava ad influire su 3-4 personaggi, Assassin's Creed Unity è invece un open world, e il gioco muove decine e decine di personaggi e di altri fattori
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Mi fido se lo dicono loro
                sigpic

Comment

In "metal gear 2 solid snake" (non MGS2) era possibile strisciare!
                  Correva l'anno 1990!

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                    Lo dicono loro questo, non io
                    ovviamente non era riferito a te mentre mettevo il commento il tuo non mi era ancora apparso, era riferito al fatto che nella maggior parte dei giochi ci si può accovacciare anche in alcuni sand box, quindi non mi sembrava sta grande genialata...
                    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

wow hanno capito che in uno stealth bisogna pure abbassarsi.
                      Roba scoperta già con tenchu su ps1.

Comment

Sono ridicoli quando fanno queste dichiarazioni...
                        Onestamente giochi in cui ci si abbassa in stealth open word ce ne sono diversi e cmq non mi sembra che lo stealth degli AC sia un MUST da seguire...

Comment

Per gestire l'intero Jurassic Park bastavano 2 milioni di linee codice, e questi ne usano 6 per far accovacciare un personaggio.

Povero mondo...

Elusys

Comment

"Accovacciarsi è un piccolo passo per un assassino, ma un grande balzo per il mondo videoludico"...

Ci hanno messo una montagna di tempo, ma sembra che finalmente potremo avere uno stealth come si deve in questa serie. Mi chiedo se ci si potrà accovacciare pure in AC Rogue, l'episodio in uscita per PS3...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                              ovviamente non era riferito a te mentre mettevo il commento il tuo non mi era ancora apparso, era riferito al fatto che nella maggior parte dei giochi ci si può accovacciare anche in alcuni sand box, quindi non mi sembrava sta grande genialata...
                              se non sbaglio anche in state of decay si può accovacciare il personaggio... onestamente non capisco il senso di queste dichiarazioni...

Comment

Working...
                              X