Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutte le uscite della prossima settimana in una news

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutte le uscite della prossima settimana in una news

Torna il terrore di Mikami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

The Evil Within quello più interessante, aspetto la recensione

Comment

Preso DeadCore per Linux (25% di sconto). Magari Raven's Cry (è dei creatori di Two Worlds), ma l'unico titolo di spessore per me è TEW (e forse Borderlands, a chi piace).

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        Preso DeadCore per Linux (25% di sconto). Magari Raven's Cry (è dei creatori di Two Worlds), ma l'unico titolo di spessore per me è TEW (e forse Borderlands, a chi piace).
        DeadCore è valido? non lo hanno pubblicizzato molto sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Mattia89pr Visualizza Messaggio
          DeadCore è valido?
          Be', ancora non lo so, esce tra una settimana. Però mi piace l'idea, le immagini rilasciate fanno molto Portal in un ambiente più spazioso, le recensioni della versione alfa sono buone e costa 6,74 euro (8,99 a prezzo pieno).

Attualmente è possibile provare la vecchia versione alfa gratuitamente.

Originariamente Scritto da Mattia89pr Visualizza Messaggio
          non lo hanno pubblicizzato molto sbaglio?
          L'ha fatto un piccolo gruppo indipendente francese ed è stato presentato al GDC di quest'anno, Bandai-Namco ha deciso allora di gestirne la pubblicazione su Steam.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            Be', ancora non lo so, esce tra una settimana. Però mi piace l'idea, le immagini rilasciate fanno molto Portal in un ambiente più spazioso, le recensioni della versione alfa sono buone e costa 6,74 euro (8,99 a prezzo pieno).
            Ah capito, ti ringrazio, molto chiaro; il prezzo è buono, portal 2 mi era piaciuto e ho visto alcuni video di questo DeadCore e sembra fatto bene, vedremo il 17.
            Ormai faccio fatica a trovare giochi che meritano il tempo da dedicargli, poi ok non è neanche facile accontentare tutti

Comment

Working...
            X