Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Evil Within e la censura Giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Evil Within e la censura Giapponese

La differenza tra CERO-D e PEGI 18+

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

censurare un gioco di questo genere qui non ha senso ragazzi! fortunatamente qui si tratta di un mero espidente per ottenere una classificazione 17+

Comment

ma questa classificazione CERO-D ha valore "legale" in Giappone? cioè: non ti vendono il gioco se non rispetti l'età? il PEGI 18+ (il PEGI in generale...) riduce forse la diffusione del gioco?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        ma questa classificazione CERO-D ha valore "legale" in Giappone? cioè: non ti vendono il gioco se non rispetti l'età? il PEGI 18+ (il PEGI in generale...) riduce forse la diffusione del gioco?
        in alcuni paesi ( tipo l'australia ) se superano la classificazione 14+ non viene commercializzato. se non sbaglio anche in germania vige una cosa simile...
        la cosa incredibile è che proibiscono questi giochi e poi vai a noleggiare un film e ti noleggiano tranquillamente film del tipo venerdì 13, saw e altre cose che sono al pari se non peggiori di the evil within

Comment

La censura uccide
          sigpic

Comment

Scusate l'OFF topic ma ho vista la pubblicità di The Evil With In sulla FOX e udite udite citano Gamesurf !!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Scusate l'OFF topic ma ho vista la pubblicità di The Evil With In sulla FOX e udite udite citano Gamesurf !!!!!
              per caso eri sintonizzato sul canale di the walking dead? XD

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Siamo usciti in tv? U a U
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  censurare un gioco di questo genere qui non ha senso ragazzi! fortunatamente qui si tratta di un mero espidente per ottenere una classificazione 17+
                  RE4 è stato censurato, mi ricordo benissimo.
                  Le morti di Leon in caso di Game Over erano molto violente (tipo perdere la testa) e la censura nipponica le aveva tagliate...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    per caso eri sintonizzato sul canale di the walking dead? XD
                    Ero su una fox a caso mentre giocavo a LOL...

Comment

Working...
                    X