Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Insomniac sta per mostrare il nuovo Ratchet & Clank

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Insomniac sta per mostrare il nuovo Ratchet & Clank

Subito dopo il lancio di Sunset Overdrive

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Magari. Il primo capitolo poi è uno dei miei preferiti.

Comment

Si si si mi manca proprio giocare con Ratchet & Clank

Comment

Ma Ratchet & Clank:Nexus non era il capitolo che concludeva la saga principale?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          a parte che, come detto, potrebbe trattarsi di un remake, ma ad ogni modo, si: esattamente come Assassin's Creed III concludeva la saga, esattamente come Halo 3, e come qualsiasi altra saga che dopo essersi conclusa è stata ripresa XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            a parte che, come detto, potrebbe trattarsi di un remake, ma ad ogni modo, si: esattamente come Assassin's Creed III concludeva la saga, esattamente come Halo 3, e come qualsiasi altra saga che dopo essersi conclusa è stata ripresa XD
            LOL è vero!

Comment

Non conclude niente. Anche perchè i vari capitoli sono tutti autoconclusivi. Quindi parliamo di un brand potenzialmente infinito. Metti la minaccia planetaria, metti il nuovo cattivo, e hai fatto il capitolo nuovo XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Non conclude niente. Anche perchè i vari capitoli sono tutti autoconclusivi. Quindi parliamo di un brand potenzialmente infinito. Metti la minaccia planetaria, metti il nuovo cattivo, e hai fatto il capitolo nuovo XD
                ...e se aggiungi una maglietta rossa hai fatto Star Trek

Comment

Non mi sembra molto plausibile il remake full hd del remake hd del primo capitolo

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                    Non mi sembra molto plausibile il remake full hd del remake hd del primo capitolo
                    Aspetta, non confondiamo i remake con le conversioni HD. Non è la stessa cosa.
                    Tra l'altro se non sbaglio il gameplay degli ultimi Ratchet and Clank ha la stessa struttura a partire dal secondo capitolo, quindi un remake del primo capitolo con il gameplay degli episodi successivi ci starebbe benissimo.

Nexus concludeva la saga Future, ovvero la saga di Ratchet and Clank su PS3 (Armi di Distruzione, Alla Ricerca del Tesoro, A Spasso nel Tempo e Nexus). Il finale di Nexus, inoltre, faceva già presagire un seguito.
                    Writer's Republic!

Comment

C'era qualcosa che non mi tornava. Adesso ricordo che loro stavano lavorando per ms con sunset overdrive. Rachet and clank è gajardo invece, non il genere che prediligo ma un piacevole diversivo quando non mi riesce difficile saltare da un posto all'altro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Halo 3 non so com'è il finale quindi non mi esprimo,per Assassin's Creed 3 una cosa la conclude,cioè la saga legata a Desmond,che sarebbe anche quella che ha dato il via a tutto,gli altri capitoli servono solo ad approfondire la storia degli assassini.

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Che i capitoli sono tutti autoconclusivi non è vero.Lasciano tutti le porte aperte a un seguito.Credevo che il Nexus fosse quello che concludeva definitivamente tutta la storia,ma a quanto pare come ha detto l'altro utente pure quello non è autoconclusivo.

Comment

Working...
                        X