Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer in italiano per Dragon Age: Inquisition
Collapse
X
-
Scusate, ma questo è il sequel di quello regalato dalla Origins? Se sì, speriamo che ci siano meno dialoghi...(non come quello che sto giocando attualmente)e più azione! Tuttavia, sottolineo che è un bel gioco, intriga parecchio... e il trailer è stupendo!Last edited by jenny56; 15 October 2014, 09:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusate, ma questo è il sequel di quello regalato dalla Origins? Se sì, speriamo che ci siano meno dialoghi...(non come quello che sto giocando attualmente)e più azione! Tuttavia, sottolineo che è un bel gioco, intriga parecchio... e il trailer è stupendo!
Questo Dragon Age: Inquisition è il terzo capitolo, perché prima c'è Dragon Age 2.
Se stai giocando DA: Origins, sappi che già nel 2 il gameplay tende più all'action e che questo Inquisition è ancora più action.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusate, ma questo è il sequel di quello regalato dalla Origins? Se sì, speriamo che ci siano meno dialoghi...(non come quello che sto giocando attualmente)e più azione! Tuttavia, sottolineo che è un bel gioco, intriga parecchio... e il trailer è stupendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIntendi quello regalato su Origin, cioè Dragon Age: Origins (scusa il gioco di parole)?
Questo Dragon Age: Inquisition è il terzo capitolo, perché prima c'è Dragon Age 2.
Se stai giocando DA: Origins, sappi che già nel 2 il gameplay tende più all'action e che questo Inquisition è ancora più action.xmiky1978x xmiky1978x
beh il primo dragon age è un gdr puro quindi i dialoghi la fanno sicuramente da padrone...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioGoditi il primo, che il secondo...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCosa c'è che non va, nel secondo, secondo te?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSe mi posso permettere di rispondere io ti dico...mappe dei dungeon riciclate piu e piu volte...ambientazioni poco ispirate e praticamente tutto il gioco è ambientato in città dove non fai altro che passare e ripassare da zone gia viste...elementi gdr ridotti all'osso...caratterizzazione dei personaggi decisamente sottotono rispetto al primo...e per finire direi che la storia l'ho trovata pessima..il primo non aveva di certo una storia originale ma il tutto era raccontato dannatamente bene nel seguito purtroppo no...insomma considero Dragon age 2 una delle più grandi delusioni videoludiche della mia vitaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Avrei preferito un GDR come il primo piuttosto che una mezza schifezza come il 2. purtroppo l' EA tende a rovinare saghe splendide: Crysis, Dead Space, Dragon Age e mettiamoci anche Mass Effect siccome il 3 non è il massimo.
Sono partire tutte benissimo con poco online (Quasi nullo) con storie molto belle e incalzanti, purtroppo poi siamo finiti in giochi da fare online alquanto stupidi di storia.
Comment
-
Accidenti! Ma allora ha deluso un po' tutti...il 2° capitolo! E nel terzo si gioca on line, perfino? Non lo sapevo...beh, ormai il multiplayer fa la voce grossa in quasi tutti i giochi...perfino in Tomb Rider...aggiunto di recente alla mia collezione.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment