Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Playstation Store offre a prezzi stracciati la serie Battlefield

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Playstation Store offre a prezzi stracciati la serie Battlefield

Titoli e DLC scontatissimi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sapete se comprando il premium di bf4 in versione ps3 lo si puòottenere gratis anche per ps4?
    Inoltre c'è ancora la possibilità di trasferire le statistiche multa da ps3 a 4?

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      Sapete se comprando il premium di bf4 in versione ps3 lo si può ottenere gratis anche per ps4?
      Inoltre c'è ancora la possibilità di trasferire le statistiche multa da ps3 a 4?
      no mi pare che quell'opzione è scaduta ad aprile 2014
      in ogni caso da ieri premium per ps4 a 17.99 (acquistato ieri ovviamente per i plus)

per il trasferimento delle statistiche si avviene in automatico
      quando sono passato a bf4 per ps4 mi ha copiato (chiede l'assenso) le statistiche di bf4 per ps3

Comment

scusate ragazzi ma su ps4 crasha spesso? perchè su ps3 era ingiocabile.
        grazie

Comment

su ps4 mi pare più stabile, direi che quindi è certamente migliore

anche se fenomeni sporadici di ritardi nel rendering delle

texture raramente compaiono,fucili che corrono da soli,etc....

il bug del sonoro che arriva diversi secondi dopo l'inizio della sessione sembra sparito...e vorrei vedere....

Comment

Per Alessandro1972:

Mi sapresti spiegare perchè sul playstation store, in merito al Premium per la PS4, ci sono 2 versioni, una da 49,90 e una da 17.99?

Tu hai acquistato quella da 17.99 e hai potuto scaricare i vari Second Assault, China Rising, ecc.... ?

ti ringrazio

Edoardo

Comment

il motivo o meglio l'inghippo "penso" sia che il prezzo di 49,99 si riferisce alla versione di bf4 che comprende gioco e premium insieme uscita da pochi gg , mentre il 17,99 è per il solo premium di bf4 che ha quel prezzo per gli utenti plus (tutti se vuoi giocare online) diversamente è un'anomalia visto che devi essere plus per forza per giocare

sì ho acquistato quella da 17.99 (possedendo già bf4) ed ho potuto scaricare le 4 espansioni finora pubblicate sullo store

Comment

Sei stato esauriente e gentile.

Ti ringrazio

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
                  su ps4 mi pare più stabile, direi che quindi è certamente migliore

anche se fenomeni sporadici di ritardi nel rendering delle

texture raramente compaiono,fucili che corrono da soli,etc....

il bug del sonoro che arriva diversi secondi dopo l'inizio della sessione sembra sparito...e vorrei vedere....
                  Grazie!!

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
                    no mi pare che quell'opzione è scaduta ad aprile 2014
                    in ogni caso da ieri premium per ps4 a 17.99 (acquistato ieri ovviamente per i plus)

per il trasferimento delle statistiche si avviene in automatico
                    quando sono passato a bf4 per ps4 mi ha copiato (chiede l'assenso) le statistiche di bf4 per ps3
                    Allora, il mio amico ha preso il premium come te per ps4 a 17,99 e mi ha riferito che può scaricare i dlc gratuitamente anche su ps3.
                    Perciò, visto che non é scritto niente, mi chiedo se avviene anche il contrario.
                    Comunque sia tu dovresti poter scaricare i dlc anche su ps3.

Comunque il passaggio che hai fatto tu..come lo hai fatto?acquistando la versione ps4 a 9,99 con il codice fornito con la copia ps3? O semplicemente avviando il gioco una prima volta?

Comment

spero di aver capito:

io possedevo gia bf3 con premium per ps3 quindi se anche fosse possibile i dlc lo possiedo già

il passaggio delle statistiche da bf4 ps3 a bf4 ps4 ti viene proposto al momento del primo avvio del multi del gioco comprato scatolato (usato)

Comment

mi correggo (bf3 non centra nulla :-) )

si penso che dovrei poterli scaricare anche per bf4 per ps3

Comment

Ah ok ottimo. Se chiede di copiare le statistiche appena avvii il multy su ps4 allora sono a cavallo!

Comment

Working...
                          X