Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si vocifera di un'esclusiva Playstation 4 che farà impazzire internet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioThe Last Guardian
Comment
-
"e addirittura arrabbiare alcuni"
Stavo per ipotizzare un paio di giochi, ma questo commento mi ha spiazzato non poco. Sarà mica vecchio titolo multipiatta che diventa esclusiva Sony?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioGears of War, lo so
Brutta batosta questa per la consolle MicroIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
se farà arrabbiare alcuni dev'essere un titolo multipiattaforma o addirittura prima esclusiva Microsoft che passa a Sony. Shenmue potrebbe non essere una possibilità così assurda, dopotutto
Un altro Tomb Raider? Oppure come già detto, Resident Evil ci starebbe tutto. Monster Hunter farebbe impazzire i giapponesi, anche... mmmh... vedremo, sono troppo curioso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGears è di proprieta MS ormai. Hanno pagato non poco il brand a quelli di Epic.
C'ho una curiosità adesso...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioIn effetti,potrebbe anche trattarsi di un gioco che già conosciamo ma che davamo per scontato fosse multi...Silent Hills magari?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioPuò succedere di tutto, i soldi non hanno bandiera.
C'ho una curiosità adesso...
Secondo me si tratta di un gioco sviluppato da terze parti, che fino a poco tempo fa era multipiatta, e che ora diventerà esclusiva Sony. Un po' come sta succedendo con il nuovo Tomb Raider (anche se lì l'esclusiva resta temporale).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment