Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Master Chief non si accontenta di un Blu-Ray
Collapse
X
-
Mossa sensata. Sono i contenuti per il multi: se vuoi giocare al multi, significa che hai internet e puoi scaricarti la patch, altrimenti il problema non si pone, puoi giocare anche senza scaricarti questa roba. Così risparmiano un disco ed il processo di copiatura. Certo 20 GB significa diverse ore d'attesa e tanto spazio su disco, ma questo non è un problema loro, anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMossa sensata. Sono i contenuti per il multi: se vuoi giocare al multi, significa che hai internet e puoi scaricarti la patch, altrimenti il problema non si pone, puoi giocare anche senza scaricarti questa roba. Così risparmiano un disco ed il processo di copiatura. Certo 20 GB significa diverse ore d'attesa e tanto spazio su disco, ma questo non è un problema loro, anzi.
Comment
-
Anche io appoggio il post di Prussia. MS fa un passo avanti, per poi farne altri 5 indietro.
A mio modesto parere un'altra stupidata è quella delle Spartan Ops che anche questa volta non sono state inserite su disco. Come il fatto che per giocarle devi essere obbligatoriamente connesso al servizio live.
P.S. anche io con la mia connessione starei settimane intere per scaricare 20 GB. Ieri solo per l'aggiornamento della 360 ho perso 2 ore e passa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAnche io appoggio il post di Prussia. MS fa un passo avanti, per poi farne altri 5 indietro.
A mio modesto parere un'altra stupidata è quella delle Spartan Ops che anche questa volta non sono state inserite su disco. Come il fatto che per giocarle devi essere obbligatoriamente connesso al servizio live.
P.S. anche io con la mia connessione starei settimane intere per scaricare 20 GB. Ieri solo per l'aggiornamento della 360 ho perso 2 ore e passa.
Comment
Comment