Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jade Raymond lascia Ubisoft Toronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiodevo ammettere che non ho mai capito quanto di suo abbia effettivamente messo nella serie Assassin's Creed... comunque sono molto curioso di sapere che farà nel futuro, chi se la prenderà?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiodevo ammettere che non ho mai capito quanto di suo abbia effettivamente messo nella serie Assassin's Creed... comunque sono molto curioso di sapere che farà nel futuro, chi se la prenderà?
Comment
-
non riesco a definire se questa possa essere una buona o una cattiva notizia... apparte il fascino di questa donna e di tutte le fantasie che scaturisce nel mondo nerd (dove le donne di questo tipo sono utopia), ha sempre fatto discorsi e ragionamenti che mi sono sempre piaciuti. Dall'altra, le produzioni ubisoft sono sempre più monotone ed è difficile non imputarne la colpa...
Comment
-
Originariamente Scritto da azfirebird Visualizza MessaggioHA UCCISO DESMOND senza fargli fare la sua parte e questo mi basta
via via che forse si salva qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...mettere un tag "spoiler" ti sembrava brutto? non so, magari qualcuno al saga non l'ha ancora giocata...
Comment
Comment