Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jade Raymond lascia Ubisoft Toronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jade Raymond lascia Ubisoft Toronto

Alexandre Parizeau subentra alla guida del team

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

devo ammettere che non ho mai capito quanto di suo abbia effettivamente messo nella serie Assassin's Creed... comunque sono molto curioso di sapere che farà nel futuro, chi se la prenderà?

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      devo ammettere che non ho mai capito quanto di suo abbia effettivamente messo nella serie Assassin's Creed... comunque sono molto curioso di sapere che farà nel futuro, chi se la prenderà?
      Per lasciare un posto così immagino abbia avuto per la mani una buona offerta...mah, staremo a vedere.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Effettivamente sai quanto ci sia di ogni produttore all'interno di un prodotto?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

QUOTE=Dovahkiin82;2506675]Per lasciare un posto così immagino abbia avuto per la mani una buona offerta...mah, staremo a vedere. [/QUOTE]

Di suo secondo me ha messo solo la sua bella faccia e il resto [

Comment

non riesco a definire se questa possa essere una buona o una cattiva notizia... apparte il fascino di questa donna e di tutte le fantasie che scaturisce nel mondo nerd (dove le donne di questo tipo sono utopia), ha sempre fatto discorsi e ragionamenti che mi sono sempre piaciuti. Dall'altra, le produzioni ubisoft sono sempre più monotone ed è difficile non imputarne la colpa...
            Dewyz81

Comment

HA UCCISO DESMOND senza fargli fare la sua parte e questo mi basta

via via che forse si salva qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da azfirebird Visualizza Messaggio
                HA UCCISO DESMOND senza fargli fare la sua parte e questo mi basta

via via che forse si salva qualcosa.
                ...mettere un tag "spoiler" ti sembrava brutto? non so, magari qualcuno al saga non l'ha ancora giocata...

Comment

... o magari si rifiuta di giocarla XD
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    ...mettere un tag "spoiler" ti sembrava brutto? non so, magari qualcuno al saga non l'ha ancora giocata...
                    ops, sorry mea culpa

Comment

Working...
                    X