Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il Season Pass di Far Cry 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il Season Pass di Far Cry 4

Tanti contenuti, anche esclusivi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanto commentare è inutile no?

Comment

In questi casi io ho lo sticazz pass. In pratica è un pass che mi spinge a non comprarne nemmeno uno, neanche se li mettessero tutti a 50 cent.

Me la posso pensare per un eventuale espansione come Blood dragon.

Comment

Eh, ma che palle! Non è ancora uscito il gioco, e hanno già annunciato una montagna di dlc...

Attenderei volentieri l'uscita della goty...ma mi serve il bundle PS4 + Far Cry4, quindi niente da fare. Vorrà dire che attiverò anch'io lo "stigrancazz pass", e mi accontenterò del contenuto standard. Tanto se è simile a Far Cry 3, di roba da fare ce ne sarà comunque un fottio...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

La Ubisoft, aveva risparmiato Far Cry da questo tipo di "stupidate" e la cosa sembrava molto strana. Ecco che con il quarto capitolo inserisce quella vaccata di Season Pass che costa quanto mezzo gioco.

Da quel che leggo, è tutta roba evitabilissima. Mi accontenterò di giocare la versione nuda e cruda senza DLC e campagne aggiuntive varie.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Quasi quasi spero venda poco... altrimenti il prossimo passo sarà un Far Cry all'anno.

Comment

Working...
            X