Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il silenziatore: un mito da sfatare
Collapse
X
-
Sì va beh che silenziatore era? Non penso che gli eserciti del mondo intero utilizzino silenziatori per farsi rilevare da chiunque nel raggio di 100 metri.
I silenziatori servono solo per l'utilizzo di armi all'interno di edifici? Non credo proprio, in quanto l'utilizzo di un silenziatore a lungo andare non fa altro che deteriorare lo stesso e rompersi, come tutte le cose. La cosa corretta è che l'impiego di silenziatori richiede proiettili sonici, che riducono il potere d'impatto... ma comunque uccidono, so' proiettili XD
In più se si vuole essere scrupolosi il silenziatore nemmeno spegne la fiamma del proiettile sparato, quindi di notte il silenziatore copre il colpo ma non il bagliore di luce.
-
Ma quindi in realtà questi silenziatori servono solo per usare le armi senza le cuffie, in modo da non danneggiare i timpani? Cavoli, non ne avevo idea...molto interessante.
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioIn più se si vuole essere scrupolosi il silenziatore nemmeno spegne la fiamma del proiettile sparato, quindi di notte il silenziatore copre il colpo ma non il bagliore di luce.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Certo che usare un silenziatore con un cal.45 per dimostrare che il silenziatore non funziona è davvero una furbata. No.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa quindi in realtà questi silenziatori servono solo per usare le armi senza le cuffie, in modo da non danneggiare i timpani?
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe non ricordo male il fucile d'assalto usato da Sam nella serie Splinter Cell era anche dotato di un soppressore di fiamma (così lo chiamavano nella descrizione, mi pare), che riduceva appunto il bagliore prodotto dall'arma. Però non so se esistano in realtà, o se fosse solo un'invenzione del videogioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa quindi in realtà questi silenziatori servono solo per usare le armi senza le cuffie, in modo da non danneggiare i timpani? Cavoli, non ne avevo idea...molto interessante. Se non ricordo male il fucile d'assalto usato da Sam nella serie Splinter Cell era anche dotato di un soppressore di fiamma (così lo chiamavano nella descrizione, mi pare), che riduceva appunto il bagliore prodotto dall'arma. Però non so se esistano in realtà, o se fosse solo un'invenzione del videogioco...
se volete un esempio intanto. La prima parte è senza silenziatore il secondo è con silenziatore, se non sentite la differenza avete da prenotare una visita dall'Amplifon XD
Comunque lo spegnifiamma con silenziatore è qualcosa di "fantascientifico" ma in un videogioco in cui si può spegnere le luci con un EMP portatile sulla pistola è tutto accettabile XD
Comment
Comment