Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Firmware 2.0 di PlayStation 4 ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Firmware 2.0 di PlayStation 4 ha una data

Segnatela sul calendario

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e i video da usb?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Ho verificato: al momento non è possibile. Attendiamo l'aggiornamento e vediamo.

Comment

In cosa consiste il gioco condiviso?

Un'altra cosa, quindi sarà possibile condividere i propri video oltre che su Twitch anche su Youtube... ma non ci sarà ancora a breve l'app Youtube per PS4?
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          In cosa consiste il gioco condiviso?
          consiste nel poter condividere la partita tramite twitch e parteciparvi da una PS4 remota
          Un'altra cosa, quindi sarà possibile condividere i propri video oltre che su Twitch anche su Youtube... ma non ci sarà ancora a breve l'app Youtube per PS4?
          YouTube gira benissimo dal browser di PS4.

Comment

Thank U
            WickerGian

#YesMovement

Comment

mmm... feature richieste dal pubblico... mi sa che manca qualcosa di più importante: mettere in pausa quei maledetti download? Riuscire ad organizzare i giochi e le app in cartelle? Riuscire a collegare decentemente un hardisk alla console? Cose vecchie di una generazione praticamente :/

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                mmm... feature richieste dal pubblico... mi sa che manca qualcosa di più importante: mettere in pausa quei maledetti download?
                Se il gioco ha una feature multiplayer online, mette automaticamente in pausa i download; quindi che problema c'è? Però ammetto che poter decidere cosa scaricare prima e cosa dopo ptrebbe essere interessante.
                Riuscire ad organizzare i giochi e le app in cartelle?
                ecco, su questo ti do pienamente ragione... la mia barra delle applicazioni si sta allungando a dismisura
                Riuscire a collegare decentemente un hardisk alla console?
                Se intendi utilizzare un HD su porta USB, allora rinuncia: è un problema tecnico, le porte non sono alimentate, sono come quelle di un router, possono supprotare solo periferiche a stato solido, come le pennine.
                Last edited by Tatsumaki; 24 October 2014, 14:32.

Comment

mmm... feature richieste dal pubblico... mi sa che manca qualcosa di più importante: mettere in pausa quei maledetti download? Riuscire ad organizzare i giochi e le app in cartelle? Riuscire a collegare decentemente un hardisk alla console? Cose vecchie di una generazione praticamente :/
                  SE NON ERRO le cartelle saranno presenti, ma non ne sono sicurissimo al 100%

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Se il gioco ha una feature multiplayer online, mette automaticamente in pausa i download; quindi che problema c'è? Però ammetto che poter decidere cosa scaricare prima e cosa dopo ptrebbe essere interessante.
                    Questo è un problema particolare per me :/ al momento non ho una connessione flat ed uso una chiavetta da 20gb di traffico, quindi se sono connesso devo dare sempre un'occhio alla lista download ad esempio se ho più di un download attivo, non posso metterne in pausa uno per velocizzarne un altro (dovrei "eliminarlo"). Sono cavolate e capisco che riguardino poche persone però mi sembrano cose troppo scontate per non esserci

Se intendi utilizzare un HD su porta USB, allora rinuncia: è un problema tecnico, le porte non sono alimentate, sono come quelle di un router, possono supprotare solo periferiche a stato solido, come le pennine.
                    Faccio mea culpa, questo non lo sapevo
                    Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                    SE NON ERRO le cartelle saranno presenti, ma non ne sono sicurissimo al 100%
                    Ah ok, a questo punto spero sia vero, più che altro perchè ho la dash parecchio incasinata

Comment

Questo è un problema particolare per me :/ al momento non ho una connessione flat ed uso una chiavetta da 20gb di traffico, quindi se sono connesso devo dare sempre un'occhio alla lista download ad esempio se ho più di un download attivo, non posso metterne in pausa uno per velocizzarne un altro (dovrei "eliminarlo"). Sono cavolate e capisco che riguardino poche persone però mi sembrano cose troppo scontate per non esserci
                      ah, in effetti ammetto di non aver preso in esame questa possibilità.

Comment

Dimmi che non è vero... T.T
                        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                          Dimmi che non è vero... T.T
                          in realtà devo capirlo bene: se riesce ad alimentare i controlelr e ricaricare batterie, la porta deve essere per forza alimentata. Forse sto facendo confusione con un problema di formato...

Comment

Working...
                          X