Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20 minuti di gameplay per il remake di Resident Evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 20 minuti di gameplay per il remake di Resident Evil

    Venti minuti di paura

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho iniziato a videogiocare con RE1 su ps1 e terminerò con RE1,ma su ps4,INCREDIBILE.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Ho iniziato a videogiocare con RE1 su ps1 e terminerò con RE1,ma su ps4,INCREDIBILE.
      Io presi Bio Hazard per Sega Saturn con la cartuccia per poter giocare la versione Jappo; poi presi la director's cut per Ps1, lo ricomprai nuovamente per Gamecube.
      E qui secondo me sorge il problema......il Rebirth, oltre che rifatto e migliorato graficamente in maniera sublime, aggiungeva anche varie parti piuttosto corpose (svariate ore di gioco)in più alla storia. Onestamente, da quel che ho potuto capire, questa ennesima riedizione ha avuto una "svecchiata" (non che la versione GC ne abbia necessità) e l'aggiunta de 16:9.....nulla più.
      Sinceramente non vedo il motivo per un eventuale acquisto.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Io presi Bio Hazard per Sega Saturn con la cartuccia per poter giocare la versione Jappo; poi presi la director's cut per Ps1, lo ricomprai nuovamente per Gamecube.
        E qui secondo me sorge il problema......il Rebirth, oltre che rifatto e migliorato graficamente in maniera sublime, aggiungeva anche varie parti piuttosto corpose (svariate ore di gioco)in più alla storia. Onestamente, da quel che ho potuto capire, questa ennesima riedizione ha avuto una "svecchiata" (non che la versione GC ne abbia necessità) e l'aggiunta de 16:9.....nulla più.
        Sinceramente non vedo il motivo per un eventuale acquisto.
        E' la nostalgia che mi frega.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          E' la nostalgia che mi frega.
          Ma ti capisco; se poi non hai giocato il Rebirth, hai tutto il diritto ma sopratutto il DOVERE di rimediare .
          Certo, rimane il fatto che era molto più comodo per Capcom, dare una "nuova vita" al Rebirth, piuttosto che mettere mano al secondo capitolo (come moltissimi giocatori hanno chiesto), e farne un titolo COMPLETAMENTE rifatto, e magari, con qualche ora di gioco in più.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Io presi Bio Hazard per Sega Saturn con la cartuccia per poter giocare la versione Jappo; poi presi la director's cut per Ps1, lo ricomprai nuovamente per Gamecube.
            E qui secondo me sorge il problema......il Rebirth, oltre che rifatto e migliorato graficamente in maniera sublime, aggiungeva anche varie parti piuttosto corpose (svariate ore di gioco)in più alla storia. Onestamente, da quel che ho potuto capire, questa ennesima riedizione ha avuto una "svecchiata" (non che la versione GC ne abbia necessità) e l'aggiunta de 16:9.....nulla più.
            Sinceramente non vedo il motivo per un eventuale acquisto.
            Io lo acquisterò senza ombra di dubbio...ma su pc.

            Poi si vociferava un remake del 2. Sul sito di capcom era apparso un immagine che poi era stata rimossa.

            Speriamo in bene.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

            Comment


            • #7
              Graficamente mi sembra molto curato. Me lo aspettavo meno "pulito", invece è stato fatto un buon lavoro a quanto pare!

              Qualcuno che ha giocato la versione per Gamecube mi conferma che non è solo una mia impressione?

              Comment


              • #8
                guardando dei video sul tubo, si nota la differenza.

                Meglio così.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Graficamente mi sembra molto curato. Me lo aspettavo meno "pulito", invece è stato fatto un buon lavoro a quanto pare!

                  Qualcuno che ha giocato la versione per Gamecube mi conferma che non è solo una mia impressione?
                  La differenza si nota ma a mio avviso nulla che faccia gridare al miracolo.
                  La differenza tra Rebirth e quello per Ps1 era impressionante!
                  Era stato proprio quel gioco a convincermi a prendere il Gamecube.

                  Comment

                  Working...
                  X