Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Twitch vieta gli abbigliamenti provocanti
Collapse
X
-
Non so se la tizia in foto sia una vera nerd incallita di videogame. Ma dalla foto sembra palesemente che voglia mettere in mostra altre doti oltre quelle videoludiche. E gli occhialoni da nerd hipster che indossa sullo stile di professoressa sexy, confermano la mia ipotesi che forse vuole attirare utenza per altri motivi.
Non che io mi stia lamentando della cosa XD
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioe io che volevo inaugurare la rubrica Strip Tease videogiocanti di Gamesurf...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Val, puoi sempre farlo su Streamago, dove siamo più tolleranti
Perfettamente d'accordo con Twitch e, soprattutto, in un'ottica dove si vuole aprire il videogioco anche al pubblico femminile (perchè c'è, esiste e ha un suo preciso senso logico), non capisco perchè debbano saltare puntualmente fuori questi fenomeni che cercando di segnalarsi per le doti fisiche e non di giocatrici.
Nel caso specifico fa letteralmente ridere il cappuccio in testa e il resto al vento. La logica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNel caso specifico fa letteralmente ridere il cappuccio in testa e il resto al vento. La logica...
Comment
-
Che community di m****, non ci sta niente da fare oh...quando non ci arrivi con le parole devi arrivarci o a torso nudo o col culetto di fuori però d'altro canto voglio dire anche che mentre guardavo la finale di LoL su Twitch c'erano un bordello di commenti a sfondo sessuale per la conduttrice che era ben coperta...mortaccisigpic
Comment
-
"Se dove vivete fa incredibilmente caldo, e state giocando senza maglietta (uomini) o con un bikini (donne), allora zoomate la camera sulla vostra faccia".
Povero Wagamama.
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVal, puoi sempre farlo su Streamago, dove siamo più tolleranti
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon so se la tizia in foto sia una vera nerd incallita di videogame. Ma dalla foto sembra palesemente che voglia mettere in mostra altre doti oltre quelle videoludiche. E gli occhialoni da nerd hipster che indossa sullo stile di professoressa sexy, confermano la mia ipotesi che forse vuole attirare utenza per altri motivi.
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioChe community di m****, non ci sta niente da fare oh...quando non ci arrivi con le parole devi arrivarci o a torso nudo o col culetto di fuori però d'altro canto voglio dire anche che mentre guardavo la finale di LoL su Twitch c'erano un bordello di commenti a sfondo sessuale per la conduttrice che era ben coperta...mortaccisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio"Se dove vivete fa incredibilmente caldo, e state giocando senza maglietta (uomini) o con un bikini (donne), allora zoomate la camera sulla vostra faccia".
Povero Wagamama.
C'è anche Hitbox.
Cercano di ottenere soldi facili tramite i subscribers e le donazioni. Mi dispiace per titted_girl_play_cs e simili, come faranno a guadagnarsi il pane quotidiano?
Se arrivassero addirittura a censurare la chat di Twitch non si starebbe più nessuno.sigpic
Comment
-
Ah, ovvio. Quando hai una situazione in cui migliaia di persone scrivono contemporaneamente in uno spazio limitato succede che si identificano le frasi e gli argomenti più che gli utenti. Per questo motivo i copypasta su Twitch vanno forte, la gente ne ride e continua a spammarli, e appena vedono una donna le banalità sono le prime che si fanno sentire.
Non ti dico cos'è successo durante lo stream continuato nelle qualificazioni dell'ultimo International di Dota 2, quando la gente del 2GD Studio stava giocando a D&D e una delle donne era seduta lasciando in primo piano il culo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuindi la vita da streamer di Sing è finita.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment