Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le giocatrici prediligono gli RPG e il PC
Collapse
X
-
Personalmente ho da sempre console (a parte l'amiga dei tempi d'oro...) e al PC mi sono riavvicinata solo recentemente. Bello sentire comunque che il gioco femminile non viene associato più solamente ai "Just Dance" di turno, gattini virtuali o Giulia passione barbabietolaNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioPersonalmente ho da sempre console (a parte l'amiga dei tempi d'oro...) e al PC mi sono riavvicinata solo recentemente. Bello sentire comunque che il gioco femminile non viene associato più solamente ai "Just Dance" di turno, gattini virtuali o Giulia passione barbabietolaLast edited by jenny56; 29 October 2014, 19:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBasta ignorare la gente che nel 2014 scrive ancora su Facebook.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl punto è quello. In una community che è un ammasso di gente disparata e non accomunata da nulla, dove ci si esprime in poche righe di testo senza contenuti consistenti non ci si può aspettare di trovare coerenza, figuriamoci intelligenza.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOra che ci penso le poche amiche giocatrici che conosco giocano principalmente a final fantasy.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOra che ci penso le poche amiche giocatrici che conosco giocano principalmente a final fantasy.Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment