Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le giocatrici prediligono gli RPG e il PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le giocatrici prediligono gli RPG e il PC

I maschi preferiscono le console e gli MMO

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Personalmente ho da sempre console (a parte l'amiga dei tempi d'oro...) e al PC mi sono riavvicinata solo recentemente. Bello sentire comunque che il gioco femminile non viene associato più solamente ai "Just Dance" di turno, gattini virtuali o Giulia passione barbabietola
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Percentuali che mi rinfrancano.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

la mia anima gemella avrà 15 anni di esperienza video ludica e sarà anche carina

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
          Personalmente ho da sempre console (a parte l'amiga dei tempi d'oro...) e al PC mi sono riavvicinata solo recentemente. Bello sentire comunque che il gioco femminile non viene associato più solamente ai "Just Dance" di turno, gattini virtuali o Giulia passione barbabietola
          Quoto! E aggiungo: quanto mi scoccia leggere certi insulsi commenti retrò-maschilisti sulle videogiocatrici! UnA persona gioca ciò che gli/le va a genio basta con queste stupide etichette uomo_donna! Un "genio" su Facebook....(si vede che non sa manco cos'è un videogioco) dice: eh, sì, perche le donne negli Rpg possono scegliersi che tipo di scarpe portare! Assurdo! Allora quelli che giocano su Team Fortress2, dove fanno una bella collezione di cappellini di tutti i tipi....sono considerati "femminucce"? ahahahha! Veramente ridicoli, quei commenti..e un altro che gli fa l'applauso...su cosa? sul niente! La mia "collega" Jessica Miss Hatred gioca a Halo...e non mi pare un gioco per "educande"! O sì?
          Last edited by jenny56; 29 October 2014, 19:31.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Basta ignorare la gente che nel 2014 scrive ancora su Facebook.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Basta ignorare la gente che nel 2014 scrive ancora su Facebook.
              Non so te, Ghost, ma per milioni di persone (me compresa) ormai Facebook è il pane quotidiano! (ecco perchè tanti "disertano" i forum...una volta non ci credevo ma adesso mi devo ricredere...sono tutti li a dire cavolate sulle videogiocatrici!) Io non mi limito ad ignorare (dopo avergliele cantate, si intende...!) suddette persone, ma le cancello! Quindi, no problem..ma la rabbia rimane...

Comment

Il punto è quello. In una community che è un ammasso di gente disparata e non accomunata da nulla, dove ci si esprime in poche righe di testo senza contenuti consistenti non ci si può aspettare di trovare coerenza, figuriamoci intelligenza.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Il punto è quello. In una community che è un ammasso di gente disparata e non accomunata da nulla, dove ci si esprime in poche righe di testo senza contenuti consistenti non ci si può aspettare di trovare coerenza, figuriamoci intelligenza.
                  Verissimo! C'è troppa libertà verbale, senza nessuna moderazione...(siamo noi i moderatori di noi stessi!) e le frasi che si dicono possono pesare come macigni! Comunque, c'è troppa discriminazione, noto e non va affatto bene...i videogiochi devono unire le persone in interessi comuni, non dividerle...manco si parlasse di politica! hahahaha!Sono solo videogiochi!

Comment

Ora che ci penso le poche amiche giocatrici che conosco giocano principalmente a final fantasy.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Ora che ci penso le poche amiche giocatrici che conosco giocano principalmente a final fantasy.
                      Idem, più giochi Nintendo.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Sicchè...le vostre convinzioni si basano su uno sparuto, esiguo,striminzito campionario di ragazzine videogiocatrici? Come non detto...
                        Spoiler:
                        mi ritiro per deliberare! (ctz della buonanima di Santi Licheri!) Bah! La realtà è ben diversa!

Comment

Working...
                        X