Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Master Chief Collection si mostra in un nuovo video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Master Chief Collection si mostra in un nuovo video

    Trialer cinematografico per l'attesa collezione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Complimenti a 343 industries!!!Spettacolare e rifatto superbamente!!!!!!!
    Unico "neo", senza la Bungie halo non esisterebbe, almeno nell'universo corrente!!! ; )

    Comment


    • #3
      io mi sento un po' fregato, invece... i filmati sonoin CG, io volevo vedere la potenza della console MS usata appieno con scene calcolate in tempo reale

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        io mi sento un po' fregato, invece... i filmati sonoin CG, io volevo vedere la potenza della console MS usata appieno con scene calcolate in tempo reale
        Quindi dici che c'è puzza di fregatura?Filmati alla massima risoluzione mentre il gioco vero e proprio sarà inferiore?OMG!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          io mi sento un po' fregato, invece... i filmati sonoin CG, io volevo vedere la potenza della console MS usata appieno con scene calcolate in tempo reale
          Goditi questo filmati, CG o non CG ti lascerà dentro qualcosa di spettacolare. Accantoniamo un po' la polemica sulla potenza e resolution, prendiamo un bella poltroncina e infossiamoci dentro rivivendo una della saghe più belle mai create
          sigpic

          Comment


          • #6
            I filmati sono in cg altro che potenza della one! XD
            Alla fine ci sono i crediti dello studio Blur che fa le cutscene per parecchi giochi.
            Per quanto mi riguarda non vedo perché debba spendere i soldi per una nuova console+gioco quando potrò di certo vedermi questi filmati su youtube.

            Comment

            Working...
            X