Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sondaggio di Sony mette a confronto Playstation Plus con il Xbox Live Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un sondaggio di Sony mette a confronto Playstation Plus con il Xbox Live Gold

Sony si mette a confronto con Microsoft riguardo i rispettivi network

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa significa che è stato preso come parametro?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Xbox Live Gold è stato preso come riferimento in merito ad alcune domande del sondaggio, facendo dei paragoni tra Playstation Plus ed il servizio offerto da Microsoft.

Comment

posso solo dire che avendolo, il live gold su xbox one non serve a una fava; i giochetti che regalano (1 al mese tra l'altro e non 2 come su 360) sono dei semplici passatempi e non giochi.. dopo un anno dal lancio della console qualcosa potrebbero/dovrebbero pur darlo (penso a qualcosa tipo Ryse, forza 5 o dead rising 3.. ma anche zoo tycoon andrebbe bene)

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
          il live gold su xbox one non serve a una fava;
          ...serve per lo meno a giocare in multy online, eh?

Comment

Originariamente Scritto da Rorschach Visualizza Messaggio
            Xbox Live Gold è stato preso come riferimento in merito ad alcune domande del sondaggio, facendo dei paragoni tra Playstation Plus ed il servizio offerto da Microsoft.
            Si deduce che l'utenza a cui è rivolto abbia provato entrambi.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
              posso solo dire che avendolo, il live gold su xbox one non serve a una fava; i giochetti che regalano (1 al mese tra l'altro e non 2 come su 360) sono dei semplici passatempi e non giochi.. dopo un anno dal lancio della console qualcosa potrebbero/dovrebbero pur darlo (penso a qualcosa tipo Ryse, forza 5 o dead rising 3.. ma anche zoo tycoon andrebbe bene)
              Gran commento il tuo... Infatti il GOLD della xbox è sempre stato un servizio a pagamento per GIOCARE ONLINE quindi per assicurare una certa qualità dei servizi multyplayer agli utenti. E questa qualità è sempre stata altissima su 360.
              Quindi a mio parere il gold poteva tranquillamente evitarsi di regalare sti giochini ogni mese perchè fà solo brutta figura e l'utenza XBox non deve essere convinta a pagare in quanto è abituata a farlo e ad apprezzare la stabilità del sistema. Il discorso dei giochi gratis l'ha dovuto inserire SONY per convincere la propria utenza (che prima non pagava nulla) a pagare per un servizio online...

In questo preciso momento il sistema GOLD della xboxone fa schifo, a partire dal software della DASH alla stabilità online...Non mi pronuncio per PS4 che non ho mai provato.
              E la cosa è assurda perchè il sistema 360 era perfetto, davvero non capisco come da un esempio da rincorrere Microsoft si sia trovata proporre un sistema che fa acqua da tutte le parti...

Comment

Working...
              X