Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Games with gold di Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Games with gold di Novembre

Annunciati i titoli in offerta per gli utenti di Xbox Live Gold

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Red Faction Guerrilla è assolutamente da provare. Pinata è uno dei pochi titoli che mi mancano XD
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E avanti con questi mega pacchi su xbone... basta queste c....te io voglio un gioco serio !! non dico 2 (sarebbe troppo ?) ma almeno 1.. almeno fighter within o raiman legendes.. trials fusion...zoo tycoon... invece nulla!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Red Faction Guerrilla è assolutamente da provare. Pinata è uno dei pochi titoli che mi mancano XD
        Red faction guerrilla è veramente carino. E' non è male nemmeno il seguito. anche se cambia completamente genere.

Comment

IT'S PARTY TIME!!!! (viva pinata, pappaperò pappappà!)

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Spaccare tutto il possibile immaginabile non è mai stato così bello. Merita di essere scaricato solo per poter guidare il gigantesco Mech scavatore...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

red faction è carino ma ormai ti pagano in negozio per prenderlo... qeste offerte sono ormai inutili.finché non ci saranno uscite importanti dubito che si possano considerare certi titoli.

Comment

Come al solito offerte inutili...
                Microsoft dammi retta elimina questo servizio che per ogni gioco che fai uscire la tua popolarità cala a picco...
                Piuttosto concentrati a sistemare software e online della tua consolle, che è davvero una schifezza.

Comment

Working...
                X