Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora ottime vendite per PS4, ma Sony in perdita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ash357 Visualizza MessaggioLa Sony deve mollare i cellulari che fanno veramente schifo!!!!!!!!
Comment
-
PS TV si è rivelata un fallimento? Ancora oggi, dopo la cagatona fatta con PSP Go, mi chiedo perché abbiano osato lanciare sul mercato qualcosa del genere. Soprattutto vedendo l'agonia della povera Vita.
Togliendo la parte console, credo che Sony stia prendendo mazzate dalla concorrenza per quanto riguarda il resto dei suoi prodotti (tv, notebook, cellulari ecc ecc).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
spero che la divisione ps si stacchi come ramo aziendale, ovvero, che se produce degli utili, che non si perdano nel risanare gli altri settori! perché sinceramente mi sembra ingiusto che le resorse destinate alla console, siano limitate per tappare i buchi colossali degli altri settori. onestamente non comprerei niente di sony ora come ora, sui tv ne buscano da samsung, sulla fonia non sono competitivi ( e non perché non abbiano prodotti validi, alcuni modelli sono ottimi ma il mercato è saturo e se non proponi qualcosa di tuo, non ci entri! ) e per quanto riguarda gli impianti hi fi, penso che ci sia molto di meglio come rapporto qualità prezzo.
ps4 è l'unico prodotto che attualmente rende alla grande, e ora DEVONO concentrare le risorse investendo su esclusive e provando quantomeno a rilanciare vita, dato che la console è ottima.
se è vero che il lancio di ps4 è un successone, non possono campare con due giochi in croce ( tutt'altro che capolavori per giunta ).
Comment
-
Originariamente Scritto da OPun dato sicuramente importante per l'azienda, visto che sembra essere l'unico settore proficuo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioonestamente non comprerei niente di sony ora come ora, sui tv ne buscano da samsung, sulla fonia non sono competitivi ( e non perché non abbiano prodotti validi, alcuni modelli sono ottimi ma il mercato è saturo e se non proponi qualcosa di tuo, non ci entri! ) e per quanto riguarda gli impianti hi fi, penso che ci sia molto di meglio come rapporto qualità prezzo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioI samsung costano il doppio dei sony? O_Osigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Per quanto vedo io Samsung è riuscita a brandizzarsi su certi prodotti meglio di chiunque altro, e questo ha nel mercato un'importanza enorme. Che poi, parlando di tv, i pannelli Samsung non sono nulla di eccezionale (e non ho detto che fanno schifo, anzi) hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e stop, ma se guardate i pannelli Philips-Sony-Sharp hanno una qualità migliore già a partire dalla fascia media... ma non hanno più la potenza del brand che ha Samsung ora.
Non a caso Sony scelse di andarsene dalla S-Lcd (società avviata in comune con Samsung per la costruzione di pannelli Lcd e Led)Last edited by Phantasmagoria; 03 November 2014, 12:40.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon parlo dei televisori top di gamma, ovviamente...in quel caso i prezzi sono simili. Ma ci sono televisori Sony di fascia bassa e media che hanno una qualità dell'immagine (perlomeno in 2D) molto simile, se non migliore a quella di prodotti di altre marche che costano quasi il doppio. Infatti molti siti elogiano proprio l'eccellente rapporto qualità prezzo di questi schermi. Anche i Samsung sono ottimi, ovviamente...ma in alcuni casi eccessivamente costosi per quello che offrono.
Comment
-
Samsung all'inizio produceva i pannelli per la SONY (lcd, plasma)poi hanno "litigato" e samsung se ne è uscita sul mercato con il suo marchio.
Ma non venitemi a dire che la samsung a parità di prodotto costa più della sony perchè è un'eresia assoluta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ash357 Visualizza MessaggioSamsung all'inizio produceva i pannelli per la SONY (lcd, plasma)poi hanno "litigato" e samsung se ne è uscita sul mercato con il suo marchio.
Ma non venitemi a dire che la samsung a parità di prodotto costa più della sony perchè è un'eresia assoluta!!
Sono due filosofie aziendali opposte ma entrambe totalmente legittime.
Tuttavia se cerchi qualità spendi quei 50€ in più e ti porti a casa un Philips o un Lg o Sony nel caso, e spesso e volentieri anche a parità di prezzo Samsung non ne esce vincitrice in termini di qualità, anzi quasi mai.
Però Samsung ha il brand del momento dalla sua parte, e bisogna ammettere che fa prodotti con dei look molto accattivanti quindi tanto di cappello a Samsung.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment