Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft vende più su piattaforma Sony
Collapse
X
-
attualmente credo che anche Microsoft venda di più su piattaforme sony XD
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioCuriosità: in questo caso la Ubisoft cosa ha in mente di fare? Spronare le vendite su Xone proponendo dlc in esclusiva e robe varie, oppure sfruttare al massimo PS4 consci del fatto che lì venderanno un botto?
Comment
-
Già, intanto però il bundle console + AC Unity (a 399 €) lo fanno solo per x-box one...per ps4 c'è quello con Far Cry 4 e la console bianca, ma costa ben 449 €.Last edited by Dovahkiin82; 03 November 2014, 11:29.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
e le esclusive? perché sony deve avere certe esclusive esiste il pc non solo xbox dovrebbero fare anche per pc queste esclusive questa e la mia pagina venite a trovarla e andate su uplay report per farci sentire e far smettere con queste esclusive https://www.facebook.com/Vogliamo-Esclusive-Assassin-Creed-per-PC-967921859936006/
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola scoperta dell'acqua che bagna! se ps4 ha piazzato 11,5 milioni di console nel mondo contro le 7 di one, penso che anche un ebete ci arrivi a capire su quale console si venda di più.
Comment
Comment