Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft vende più su piattaforma Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft vende più su piattaforma Sony

Leggero vantaggio per PS3, notevole per PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

attualmente credo che anche Microsoft venda di più su piattaforme sony XD
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Curiosità: in questo caso la Ubisoft cosa ha in mente di fare? Spronare le vendite su Xone proponendo dlc in esclusiva e robe varie, oppure sfruttare al massimo PS4 consci del fatto che lì venderanno un botto?

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
        Curiosità: in questo caso la Ubisoft cosa ha in mente di fare? Spronare le vendite su Xone proponendo dlc in esclusiva e robe varie, oppure sfruttare al massimo PS4 consci del fatto che lì venderanno un botto?
        faranno come hanno sempre fatto: se pagherà sony faranno cose in esclusiva per sony, se pagherà Microsoft faranno esclusive per Microsoft.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la scoperta dell'acqua che bagna! se ps4 ha piazzato 11,5 milioni di console nel mondo contro le 7 di one, penso che anche un ebete ci arrivi a capire su quale console si venda di più.

Comment

Già, intanto però il bundle console + AC Unity (a 399 €) lo fanno solo per x-box one...per ps4 c'è quello con Far Cry 4 e la console bianca, ma costa ben 449 €.
            Last edited by Dovahkiin82; 03 November 2014, 11:29.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

e le esclusive? perché sony deve avere certe esclusive esiste il pc non solo xbox dovrebbero fare anche per pc queste esclusive questa e la mia pagina venite a trovarla e andate su uplay report per farci sentire e far smettere con queste esclusive https://www.facebook.com/Vogliamo-Esclusive-Assassin-Creed-per-PC-967921859936006/

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                la scoperta dell'acqua che bagna! se ps4 ha piazzato 11,5 milioni di console nel mondo contro le 7 di one, penso che anche un ebete ci arrivi a capire su quale console si venda di più.
                Beh, la Wii nella scorsa gen è stata quella che ha venduto di più...ma non è che Infinity War abbia per forza venduto di più su Wii i suoi CoD.

Comment

Working...
                X