Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oltre 400.000 mila presenze nella quattro giorni di Lucca
Collapse
X
-
ci sono stato sabato, sono partito alle 05:45 da prato ( circa 45 minuti di macchina dal comics ) ho parcheggiato fuori le mura, mi sono goduto colazione e ho preso il biglietto senza problemi.... però già dalle 13 era diventato invivibile! una cosa spaventosa! comunque complimenti, è stato un successo e come ogni anno non ha mai deluso!
Comment
-
io andai solo l'anno scorso, troppa troppa gente per meOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioallora forse ho fatto bene a non andare... sarei morto con tutta questa folla -.-
Io ci sono stato venerdì e già metà pomeriggio facevano sfollare il padiglione games per la troppa gente. Difatti non si riusciva a fare nulla, c'era ressa davanti ai pochi venditori di videogames, davanti ai giochi in prova e anche per i corridoi.
Non ho mai visto tanti cosplay tutti assieme e credo valesse la pena andarci anche solo per quelli.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Venerdì vivibile, ma Sabato è stato quasi un incubo. Non ho mai visto così tanta gente a Lucca e sono 7 anni che ci vado... veramente dispiaciuta di non essere riuscita a fare certe cose, vedere e comprare...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUna tizia sabato è caduta dalle mura ed è in condizioni gravi.
Per il resto sempre ottimo il LCG.
Comment
-
Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza MessaggioSempre poco, la prossima volta evita di arrampicarsi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment