Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Rogue esclusiva PS3 in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Rogue esclusiva PS3 in Giappone

Troppo scarse le vendite su Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà come starà gongolando SONY ad avere un'esclusiva in più senza sborsare un centesimo...
    Writer's Republic!

Comment

mah, credo che a prescindere AC non faccia tantissimi numeri in Giappone; e poi Sony non ha bisogno di un'esclusiva di terze parti in più per battere Microsoft in GIAPPONE, direi...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        mah, credo che a prescindere AC non faccia tantissimi numeri in Giappone; e poi Sony non ha bisogno di un'esclusiva di terze parti in più per battere Microsoft in GIAPPONE, direi...
        Quello è ovvio, però si tratta sempre di un plus :3
        Writer's Republic!

Comment

momenti di panico per quell'utente che paventava un accordo mafioso tra Ubisoft e Microsoft
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si stava parlando di me per caso:-)perchè i politici italiani che sono! lo sanno tutti cosa fanno; tutti li a far vedere che ci tengono al paese sulle varie televisioni per poi inxxxxxx tutti.Come fà anche ubi con i vari dlc(ne approfittano e anche molto).
            Il senso di queste parole sarebbe distogliere le furbate che hanno fatto in precedenza politici,ubisoft e calmare in questo caso sony per quel affronto sulla risoluzione di ACU.
            Ma che bello sarebbe assassin's creed V esclusiva sony;chissà se questo è un indizio per l'annuncio misterioso di dicembre.Prendete tutto questo come una favola.

Comment

credo che sia colpa di Sarah Kennedy
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X