Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tante nuove immagine ed un video di gameplay per Dragon Age: Inquisition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tante nuove immagine ed un video di gameplay per Dragon Age: Inquisition

Un'ora di giocato ed una ricca galleria d'immagini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

devo ammettere che più lo vedo e più mi intriga, contro ogni aspettativa... che dite?

Comment

io ho giocato solo il primo e sappiamo che giocone della madonna e , per quanto mi riguarda il gdr all occidentale migliore che abbia giocato . e questo lo piglio sicuro dopo che mi saro spolpato gta 5.

Comment

Per questo titolo sto pensando realmente di passare a ps4, povero portafoglio 😭
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ho giocato anch'io solo ad Origins, e mi è anche piaciuto, solo che l'ho trovato un pò frustrante da giocare con il joypad.
          Magari sono solo io, è un opinione personale, però continuo ad avere la sensazione costante che vada giocato con un pc (e purtroppo ho solo un laptop, che per quanto performante, utilizzo solo per lavoro, quindi no games )
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

day one senza se e senza ma! acquisto obbligato per tutti gli amanti del genere. anche se dispiace il fatto di non poter importare i personaggi vecchi e di dover ricorrere all'espediente del fumetto interattivo come in me2 per ps3

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              Ho giocato anch'io solo ad Origins, e mi è anche piaciuto, solo che l'ho trovato un pò frustrante da giocare con il joypad.
              Magari sono solo io, è un opinione personale, però continuo ad avere la sensazione costante che vada giocato con un pc (e purtroppo ho solo un laptop, che per quanto performante, utilizzo solo per lavoro, quindi no games )
              penso che ormai la storia la sappiano pure i muri. in principio nasce come gdr per pc poi convertito su console , il successo del gioco , la voglia di ingrandire il propio pubblico , un secondo capitolo con meccaniche piu semplificate e combattimenti in tempo reale per il piacere dell utenza console .ora sembrano aver accontentato tutti e due ,biowere comunque sa come fare un gdr.

Comment

A me non ispira per nulla...

Comment

non parte il video

Comment

Working...
                  X