Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tante nuove immagine ed un video di gameplay per Dragon Age: Inquisition
Collapse
X
-
Per questo titolo sto pensando realmente di passare a ps4, povero portafoglio 😭Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ho giocato anch'io solo ad Origins, e mi è anche piaciuto, solo che l'ho trovato un pò frustrante da giocare con il joypad.
Magari sono solo io, è un opinione personale, però continuo ad avere la sensazione costante che vada giocato con un pc (e purtroppo ho solo un laptop, che per quanto performante, utilizzo solo per lavoro, quindi no games )""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioHo giocato anch'io solo ad Origins, e mi è anche piaciuto, solo che l'ho trovato un pò frustrante da giocare con il joypad.
Magari sono solo io, è un opinione personale, però continuo ad avere la sensazione costante che vada giocato con un pc (e purtroppo ho solo un laptop, che per quanto performante, utilizzo solo per lavoro, quindi no games )
Comment
Comment