Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i titoli PS Plus di Novembre, e le antecipazioni dei prossimi mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i titoli PS Plus di Novembre, e le antecipazioni dei prossimi mesi

Grossi titoli a Dicembre e Gennaio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Injustice e infamous... yes...

Comment

E sarebbe anche ora che iniziassero a mettere qualcosa di decente anche su PS4
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mmm gennaio....mumble mumble...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          E sarebbe anche ora che iniziassero a mettere qualcosa di decente anche su PS4
          Posso aggiungere "cazzarola!!"?
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

occhi che infamous è first light, non second son ottimo comunque...
            injustice finalmente me lo recupero: YES

Comment

sta ps4 langue ....

Comment

E siamo in dueeeeeeeeee
                WickerGian

#YesMovement

Comment

ma il plus per chi ha ps3 in pratica non serve piu a nulla...saranno 6 mesi che non mettono nulla di decente. che delusione. credo proprio che non lo rinnoverò, visto che aspettavo questo mese per decidere. tristezza plus!

Comment

Eh Federico, d'altronde una qualsiasi azienda ti deve spingere al nuovo piuttosto che al passato...
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

e il futuro sarà appunto sempre meno gioconi nel plus tanto "devi da pagà!!!" per forza

Comment

No il presente e prossimo futuro sono le console nuove.
                        Ma cosa pretendi giocare aggratis tutta la vita?!?!?!

Cioè cazzo in due anni QUANTI GIOCHI GRATIS sono usciti ogni santo mese???????
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

guarda con molta calma , la mia è una valutazione ovviamente personale, di console ne ho 3 ps3 psvita ps4 con il tempo ho notato che il plus diventava sempre più scarno mentre come bella novità con ps4 è di fatto obbligatorio quindi ho dedotto quello che ho scritto... questo è quanto ...il resto sono urla e parolacce che dimostrano quanto può essere bizzarra la natura umana :-)

Comment

Senti per favore smettila di fare il santarellino che qui non lo è nessuno.
                            Perchè se io faccio volare un "cazzo" e tu dai del bizzarro non so chi sia peggio.

E ciò che hai scritto all'inizio è una critica pressapochista secondo me.

Fai due semplicissimi ragionamenti:
                            1- quante bombe ha sganciato il Plus per PS3 (Vita manco la conto)
                            2- nel contesto di un "passaggio di consegne" (PS3-PS4 così come qualsiasi IPhone ecc.ecc.ecc.ecc.) è una tattica assodata, aziendalista e remunerativa per l'azienda.
                            3- Se PS4 è stata lanciata da appena un anno (con tutti i pro e i contro e giochi sì, giochi no, si poteva fare di più ecc.), come puoi pensare che rilascino per questa generazione le stesse quantità e qualità di giochi come per PS3? Là il servizio nacque a metà vita della console.
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

infatti ho scritto "diventava sempre più scarno" il che si significa che non è stato sempre un servizio scarso , anzi ...

con il tempo però tra net pass, giochi che per essere godibili richiedono dlc (a pagamento) le cose sono cambiate

e ripeto secondo me diventerà sempre più secondario fornire giochi di un certo peso perchè cmq in ogni caso di fatto devi avere il plus su ps4

se vai sulla pagina fb di sony italia cosa leggi ???

tutti che pretendono di giocare "aggratis tutta la vita?!?!?!"

come dici tu?

Comment

Working...
                              X