Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V in prima persona: trailer e immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e quando fai salire una prostituta in macchina cosa succede? mettono i pixel nelle parti basse? XD

Comment

per quanto mi riguarda non lo prenderei nemmeno sotto tortura e non ci giocherei nemmeno se me lo regalassero..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        per quanto mi riguarda non lo prenderei nemmeno sotto tortura e non ci giocherei nemmeno se me lo regalassero..
        Tanto che ti fa schifo?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
          Tanto che ti fa schifo?
          Guarda non ho mai digerito i gta (da sempre) se in piu ci aggiungi una visuale in prima persona(che odio) per me è da evitare come la peste

Comment

Certo che se un gioco che ha piazzato qualcosa come circa 40 milioni di copie nella scorsa gen dovesse fare numeri milionari anche nella next gen, allora vorrebbe dire che i videogiocatori stanno a lamentarsi della mancanza di titoli nuovi, ma alla fine incentivano le SH nella produzione di remastered e ricicli di roba vecchia varia.

Personalmente ho speso qualcosa come quasi 400 ore su GTAV delle quali mi sono divertito veramente per 10, a dir tanto, quindi la riedizione non mi tenta per nulla. In più la visuale in prima la odio, quindi non sarebbe neanche un incentivo ma il contrario.

Però devo ammettere che per chi non l'ha mai giocato è una cosa ottima avere la possibilità di scegliere la visuale, e ben vengano cosette nuove e miglioramenti.

Comment

Working...
            X