Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati i 720p su Xbox One per PES 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermati i 720p su Xbox One per PES 2015

Problemi di risoluzione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la domanda è , quanto tempo dovra passare prima di riuscire ad arrivare a 1080p?

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
      la domanda è , quanto tempo dovra passare prima di riuscire ad arrivare a 1080p?
      su pc c'è già da un pò XD
      io non vedo dove sia il problema. Questa xbox arranca di brutto e io sinceramente dopo tutto il divertimento passato sulla 360 (ma anche sulla ps3) ci sarei andato spedito a farmi la one ma meno male che sono stato cauto. Ecco perchè a febbraio finirò di sistemarmi il pc (ram e scheda video) in vista del capolavoro dei cd project e poi quando uscira una versione slim della ps4 potrei anche pensare ad ownarla. Senza contare che alcuni giochi della one tendono anche ad arrivare su pc, quindi per questa gen credo che pc e ps4 sia l'accoppiata definitiva per l'intrattenimento
      Last edited by cartman; 05 November 2014, 12:19.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        su pc c'è già da un pò XD
        io non vedo dove sia il problema. Questa xbox arranca di brutto e io sinceramente dopo tutto il divertimento passato sulla 360 (ma anche sulla ps3) ci sarei andato spedito a farmi la one ma meno male che sono stato cauto. Ecco perchè a febbraio finirò di sistemarmi il pc (ram e scheda video) in vista del capolavoro dei cd project e poi quando uscira una versione slim della ps4 potrei anche pensare ad ownarla. Senza contare che alcuni giochi della one tendono anche ad arrivare su pc, quindi per questa gen credo che pc e ps4 sia l'accoppiata definitiva per l'intrattenimento
        Mi hai tolto le parole di bocca; io ho ancora la Ps3 e ultimamente gioco sul PC. Quando la Ps4 diventerà economicamente più allettante, la prenderò.

Comment

Working...
        X