Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermati i 720p su Xbox One per PES 2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiola domanda è , quanto tempo dovra passare prima di riuscire ad arrivare a 1080p?
io non vedo dove sia il problema. Questa xbox arranca di brutto e io sinceramente dopo tutto il divertimento passato sulla 360 (ma anche sulla ps3) ci sarei andato spedito a farmi la one ma meno male che sono stato cauto. Ecco perchè a febbraio finirò di sistemarmi il pc (ram e scheda video) in vista del capolavoro dei cd project e poi quando uscira una versione slim della ps4 potrei anche pensare ad ownarla. Senza contare che alcuni giochi della one tendono anche ad arrivare su pc, quindi per questa gen credo che pc e ps4 sia l'accoppiata definitiva per l'intrattenimentoLast edited by cartman; 05 November 2014, 12:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosu pc c'è già da un pò XD
io non vedo dove sia il problema. Questa xbox arranca di brutto e io sinceramente dopo tutto il divertimento passato sulla 360 (ma anche sulla ps3) ci sarei andato spedito a farmi la one ma meno male che sono stato cauto. Ecco perchè a febbraio finirò di sistemarmi il pc (ram e scheda video) in vista del capolavoro dei cd project e poi quando uscira una versione slim della ps4 potrei anche pensare ad ownarla. Senza contare che alcuni giochi della one tendono anche ad arrivare su pc, quindi per questa gen credo che pc e ps4 sia l'accoppiata definitiva per l'intrattenimento
Comment
Comment