Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oculus mette in guardia Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oculus mette in guardia Sony

Non mettere in commercio Morpheus se non è buono quanto Rift

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè? Sono preoccupati che la principale concorrente possa distribuire un prodotto "non all'altezza" di Oculus?

Comment

WTF? Si preoccupano che la concorrenza faccia flop, e li invitano a testare il livello di sviluppo del proprio dispositivo?

Ma stanno bene questi qui? Cosa gli dà poi la certezza di essere così avanti rispetto a Sony? Boh...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Se morpheus esce prima di oculus, e al pubblico morpheus non piace, e fa flop, oculus ne risente
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Questa mi mancava, non so se è cavalierismo o è sottile ironia
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            Questa mi mancava, non so se è cavalierismo o è sottile ironia
            *cavalleria scusate
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Se morpheus esce prima di oculus, e al pubblico morpheus non piace, e fa flop, oculus ne risente
              No, Morpheus floppa, non Oculus; al massimo, dopo le prime recensioni negative per Morpheus, l'utenza potrebbe aspettare/spostarsi su Oculus e con tutti i benefici del caso per quest'ultimo. E' per questo che a mio avviso non ha senso quello che hanno detto.
              Anche perchè potrebbe valere l'esatto contrario della loro affermazione; se Morpheus dovesse uscire prima e riscuotere successo, anche loro ne trarrebbero beneficio per "luce riflessa".

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                No, Morpheus floppa, non Oculus; al massimo, dopo le prime recensioni negative per Morpheus, l'utenza potrebbe aspettare/spostarsi su Oculus e con tutti i benefici del caso per quest'ultimo. E' per questo che a mio avviso non ha senso quello che hanno detto.
                Anche perchè potrebbe valere l'esatto contrario della loro affermazione; se Morpheus dovesse uscire prima e riscuotere successo, anche loro ne trarrebbero beneficio per "luce riflessa".
                Oddio non credo sia sempre così, l'utenza tende anche ad associare i prodotti della stessa categoria nonostante il marchio differente, conta che il 90% dell'utenza non si informa sui forum o si mette a comparare le diverse recensioni o cose varie. E conta che il potere del passaparola è ancora enorme, non è che molti utenti di 360 si siano spostati verso Sony perchè sappiano effettivamente che "molti giochi vanno a 1080p contro i 900p" o menate del genere, semplicemente si è sparsa la voce che una console è più performante dell'altra.

Quindi quello di Oculus semplicemente è il timore che possa succedere quel determinato scenario, e la probabilità c'è. Se la voce che si sparge è che "i visori fanno cagare" oculus ne risente eccome.
                Come ho scritto in un altro thread, viviamo in una società che ha adottato per anni il Vhs al posto del Betamax.
                Tuttavia mi pare di aver letto più volte che la stessa Sony considera Morpheus un progetto per l'appunto, non ci sono ne date di uscita ne la certezza che esca nel mercato, ergo Sony ci sta ancora lavorando dietro e sa che ha molti limiti.
                Last edited by Phantasmagoria; 05 November 2014, 15:12.
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                X