Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft dice no a Steam
Collapse
X
-
Finalmente. Questo significa niente più doppio DRM e quindi contrasti con quello schifo di uPlay. Resta schifoso, ma almeno bisogna aprire solo quelloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinalmente. Questo significa niente più doppio DRM e quindi contrasti con quello schifo di uPlay. Resta schifoso, ma almeno bisogna aprire solo quello
Comment
-
Anche se sono costretto a usare UPLAY, preferisco pur sempre tenere tutto archiviato tramite Steam e Origin. Iniziare a fare acquisti su una terza piattaforma non rende felice per nulla.
Certo, di "buono" c'è che i prezzi delle Key per ubisoft sono sempre più bassi delle versioni Steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiodomanda:
saranno solo questi o anche titoli futuri?
Comment
-
Da un lato mi sembra una buona notizia. Il monopolio non è mai un bene, e Steam sta assumendo sempre più toni monopolici. Dopo la chiusura di Games for Windows anche tutto ciò che era Microsoft è migrato su Steam. Ormai sono rimasti solo EA con origin, Ubisoft con Uplay e il "piccolo" GOG a contendergli il mercato.
Dall'altro lato però son preoccupato, perché se Steam è arrivato dove è arrivato è perché obiettivamente offre un servizio migliore della concorrenza, e proprio Uplay in passato ne ha fatte di cotte e di crude... speriamo che si adeguino al calibro di questi nuovi giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE io dico no a Ubisoft su pc come ho fatto con buona parte dei giochi di EA.
Mi dispiace ma non ho voglia di dover stare dietro a 10 client diversi.
Tra l'altro vorrei far notare quanto sono deficienti Ea e ubi. Se andate a guardare il catalogo di origin e di uplay, noterete che si trovano molti titoli di ea su uplay e viceversa.
Fare un accordo e mettere un client unico, no?Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment