Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft dice no a Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft dice no a Steam

Ufficializzato il distacco da Valve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente. Questo significa niente più doppio DRM e quindi contrasti con quello schifo di uPlay. Resta schifoso, ma almeno bisogna aprire solo quello
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Finalmente. Questo significa niente più doppio DRM e quindi contrasti con quello schifo di uPlay. Resta schifoso, ma almeno bisogna aprire solo quello
      concordo... e poi dai, uplay non è così malvagio, lo apro e tengo lì da parte :P

Comment

domanda:

saranno solo questi o anche titoli futuri?
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Anche se sono costretto a usare UPLAY, preferisco pur sempre tenere tutto archiviato tramite Steam e Origin. Iniziare a fare acquisti su una terza piattaforma non rende felice per nulla.

Certo, di "buono" c'è che i prezzi delle Key per ubisoft sono sempre più bassi delle versioni Steam.

Comment

Penso che così si ammazzano una buona fetta di potenziali compratori pc. Tipo me.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              domanda:

saranno solo questi o anche titoli futuri?
              non si sa. magari sperimentano con questi titoli e poi vedranno che fare. Per ora il resto del catalogo Ubi è ancora su Steam, da quanto mi risulta.

Comment

Da un lato mi sembra una buona notizia. Il monopolio non è mai un bene, e Steam sta assumendo sempre più toni monopolici. Dopo la chiusura di Games for Windows anche tutto ciò che era Microsoft è migrato su Steam. Ormai sono rimasti solo EA con origin, Ubisoft con Uplay e il "piccolo" GOG a contendergli il mercato.
                Dall'altro lato però son preoccupato, perché se Steam è arrivato dove è arrivato è perché obiettivamente offre un servizio migliore della concorrenza, e proprio Uplay in passato ne ha fatte di cotte e di crude... speriamo che si adeguino al calibro di questi nuovi giochi.

Comment

E io dico no a Ubisoft su pc come ho fatto con buona parte dei giochi di EA.

Mi dispiace ma non ho voglia di dover stare dietro a 10 client diversi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    E io dico no a Ubisoft su pc come ho fatto con buona parte dei giochi di EA.

Mi dispiace ma non ho voglia di dover stare dietro a 10 client diversi.
                    concordo.

Tra l'altro vorrei far notare quanto sono deficienti Ea e ubi. Se andate a guardare il catalogo di origin e di uplay, noterete che si trovano molti titoli di ea su uplay e viceversa.

Fare un accordo e mettere un client unico, no?
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                    X