Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le novità di GTA V PC, PS4 e Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco le novità di GTA V PC, PS4 e Xbox One

Il comunicato stampa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hanno pure il coraggio di dire che non vale i 70 euro...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Essi, certo, 10000 righe per scrivere miglioramento grafico, prima persona e qualche oggeto in più nel multy, li vale proprio tutti sti 70 euro per chi ne ha gia spesi uguale a suo tempo... Ci sono DLC da 9,99 euro che aggiungono più roba...

Suvvia, se vi piace prendetelo ma non spacciamo per conveniente una cosa che di conveniente non ha davvero nulla salavo per chi non l'ha comprato su vecchia generazione.

Comment

Togliendo questioni grafiche, tecniche e visuale in prima persona, è tutta roba che volendo potrebbero offrire anche sulle versioni old gen. Parlo delle specie animali in più, dei mezzi aggiuntivi e delle 150 canzoni.

Comunque sarò ripetitivo, ma concordo con Voradhor: Per me ha poco senso spendere 70 euro se lo si è già giocati su PS3/360 solo per qualche aggiunta grafica e una (fighissima) visuale in prima persona. Diverso discorso per chi invece per motivi vari si è perso l'occasione di giocarlo.

Poi ovviamente ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

75 comunque

Da gamestop

Comment

concordo con voradhor, ci sono mod che regalano cose ben migliori di queste. detto ciò però da strafan sfegatato quale sono, penso che ci cadrò nella tentazione di farmelo per one. ho una grandissima voglia di rifarmi la campagna e l'occasione è buona. però non per 70 sacchi! magari quando trovo una offerta sotto i 30

Comment

"Più di 150 nuove canzoni con nuovi DJ mixes e talk radio" questo potrebbero farlo anche su old gen -.-

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                Appurato che il valore di qualcosa è soggettivo, per me non esiste nessun gioco che vale più di 20€
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  "Più di 150 nuove canzoni con nuovi DJ mixes e talk radio" questo potrebbero farlo anche su old gen -.-
                  Quello che ho detto io. Tutto ciò che riguarda grafica, visuale in prima persona e altri aspetti tecnici sono roba che ci possiamo sognare su Old Gen. Ma gli altri extra possono tranquillamente arrivare anche sulle vecchie console con un normalissimo contenuto aggiuntivo.

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                  Appurato che il valore di qualcosa è soggettivo, per me non esiste nessun gioco che vale più di 20
                  La pensiamo più o meno allo stesso modo. Per certi giochi il mio valore va oltre i 20 euro. Pur essendo un gran fan di GTA, presi il 5 al day one solo per l'offerta di euronics che te lo vendeva a 50 euro se lo prenotavi. Stessa cosa fatta con tanti altri titoli di cui sono drogato (Skyrim e RDR pagati allo stesso prezzo). Addirittura con gli Halo (togliendo il primo e il terzo) ho aspettato vistosi cali di prezzo prima di farli miei. E per me Halo è come una droga.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

onestamente mi sento vagamente inculato da RS per aver preso praticamente subito GTV su PS3. se avessi saputo le loro intenzioni avrei atteso.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

direi proprio di si. Io faccio bene ad aspettare sempre.

Comment

Working...
                      X