Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo sette interventi neurochirurgici, migliora grazie a Destiny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiose fosse accaduto il contrario tutti i giornali e telegiornali avrebbero sparato sui vidogiochi
ma tanto chiunque "non videogiocatore" legga questa notizia, penserà "che gran cavolata", son pronto a scommetterci.
Comment
-
non vorrei essere l unica voce fuori dal coro, sono un appassionato videogiocatore ma su questa cosa sono un pochino scettico.secondo me gli unici complimenti e ringraziamenti vanno ai medici che hanno saputo compiere 7 operazioni in un punto delicato come il cervello e facendo riuscire tutti gli interventi.sul fatto che videogiocare lo aiuti un po nell' attività celebrale non ho dubbi e deve essere riconosciuto e divulgato dato come si parla male dei videogiochi però impostare la notizia dicendo che i miglioramenti molto importanti sono dovuti al fatto che lui giochi non ci credo molto sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggionon vorrei essere l unica voce fuori dal coro, sono un appassionato videogiocatore ma su questa cosa sono un pochino scettico.secondo me gli unici complimenti e ringraziamenti vanno ai medici che hanno saputo compiere 7 operazioni in un punto delicato come il cervello e facendo riuscire tutti gli interventi.sul fatto che videogiocare lo aiuti un po nell' attività celebrale non ho dubbi e deve essere riconosciuto e divulgato dato come si parla male dei videogiochi però impostare la notizia dicendo che i miglioramenti molto importanti sono dovuti al fatto che lui giochi non ci credo molto sinceramente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggionon vorrei essere l unica voce fuori dal coro, sono un appassionato videogiocatore ma su questa cosa sono un pochino scettico.secondo me gli unici complimenti e ringraziamenti vanno ai medici che hanno saputo compiere 7 operazioni in un punto delicato come il cervello e facendo riuscire tutti gli interventi.sul fatto che videogiocare lo aiuti un po nell' attività celebrale non ho dubbi e deve essere riconosciuto e divulgato dato come si parla male dei videogiochi però impostare la notizia dicendo che i miglioramenti molto importanti sono dovuti al fatto che lui giochi non ci credo molto sinceramente.
Comment
Comment