Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[BlizzCon 2014] Nuovi annunci sul nuovo capitolo di Starcraft II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioposso sbavare allegramente? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioDEVI!!! Non vedo l'ora di provarlo ... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa chi lo dici, anche se la mia razza preferita è già ampiamente inserita nella storia ( parlo dei terran XD ) non vedo l'ora di vedere come va a finire questa magnifica trama. forse sarò un giocatore atipico, ma personalmente attendo questo gioco solo per giocare il singolo ( ok, qualcuno mi odierà per queste parole ma la trama è veramente ben fatta ). i protoss mi hanno sempre affascinato e sono curioso di vedere come verrà proposta la trama in questo capitolo conclusivo. sperando che non lascino spazi per eventuali trame future, perché non credo di poter aspettare altri 12 anni per un gioco XDOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa chi lo dici, anche se la mia razza preferita è già ampiamente inserita nella storia ( parlo dei terran XD ) non vedo l'ora di vedere come va a finire questa magnifica trama. forse sarò un giocatore atipico, ma personalmente attendo questo gioco solo per giocare il singolo ( ok, qualcuno mi odierà per queste parole ma la trama è veramente ben fatta ). i protoss mi hanno sempre affascinato e sono curioso di vedere come verrà proposta la trama in questo capitolo conclusivo. sperando che non lascino spazi per eventuali trame future, perché non credo di poter aspettare altri 12 anni per un gioco XD
Bella bellissima come storia! E poi il colpo di scena di quando sembra tornata umana e invece..? =)
Comment
-
Davvero fantastico, devo muovermi a recuperare Heart of the SwarmDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioGuarda allora siamo atipici in due. Io ho amato tantissimo la seconda campagna, il personaggio di Kerrigan mi è piaciuto tantissimo al punto che il mio sfondo del desktop è la scrivania di Raynor con la foto di lei vicino al posacenere..
Bella bellissima come storia! E poi il colpo di scena di quando sembra tornata umana e invece..? =)
onestamente noto molte analogie con questa saga e quella di mass effect a livello di trama.
solo che questa mi ha coinvolto maggiormente. e per un rts non è facile far passare in primo piano la campagana, o meglio, regalare una campagna con una storia così intrigata.
domanda, qual'è la tua razza preferita? io come detto prediligo i terran, perché amo la tecnologia robotica sviluppata dalla specie umana anche pià di quella dei protoss, gli zerg invece mi stanno antipatici XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ricordo quando venne abbandonata nel primo starcraft...mamma mia che nervoso oh! che poi partiva quel filmato con lei che combatteva disperatamente...
onestamente noto molte analogie con questa saga e quella di mass effect a livello di trama.
solo che questa mi ha coinvolto maggiormente. e per un rts non è facile far passare in primo piano la campagana, o meglio, regalare una campagna con una storia così intrigata.
domanda, qual'è la tua razza preferita? io come detto prediligo i terran, perché amo la tecnologia robotica sviluppata dalla specie umana anche pià di quella dei protoss, gli zerg invece mi stanno antipatici XD
La campagna degli Zerg, in HotS, mi è piaciuta tantissimo infatti!
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDavvero fantastico, devo muovermi a recuperare Heart of the Swarm
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioAllora ti starò antipatico anche io perchè amo moltissimo gli zerg! Non solo per il discorso di Kerrigan, ma proprio per tutto l'organismo che ruota intorno a loro, il loro aspetto di evoluzione animale, insomma..tanta roba!
La campagna degli Zerg, in HotS, mi è piaciuta tantissimo infatti!
Comment
Comment