Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi è il giorno degli ASSASSINI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa rogue è per le portatili?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDomande? io voglio sapere se Unity è davvero di nuova generazione, ovvero se non sarebbe stato possibile averlo anche su vecchie console, grafica a parte.
Comment
-
Sul live della ps4 unity è già in giro da qualche giorno.....
Grafica a parte(maestosa) il gioco è il classico AC, le meccaniche sono sostanzialmente le stesse dal primo a questa parte.
I combattimenti da quel che ho visto non mi sembravano molto cambiati, poi a giocarlo non lo so....
Comment
-
Originariamente Scritto da ash357 Visualizza MessaggioSul live della ps4 unity è già in giro da qualche giorno.....
Grafica a parte(maestosa) il gioco è il classico AC, le meccaniche sono sostanzialmente le stesse dal primo a questa parte.
I combattimenti da quel che ho visto non mi sembravano molto cambiati, poi a giocarlo non lo so....
Se tutto va bene potrebbe rivelarsi l'assassino migliore della serie, almeno dal punto di vista delle basi ludiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLe stesse non credo. Questa volta hanno implementato una modalità stealth molto più funzionale e libera. Inoltre il parkour ha un tasto dedicato per il salto e la discesa. Inutile dirvi che il gioco ne gioverà tantissimo.
Se tutto va bene potrebbe rivelarsi l'assassino migliore della serie, almeno dal punto di vista delle basi ludiche.
Se per modalità stealth intendi nascondersi dietro una botte in un corridoio e non essere visto allora si.
In conclusione secondo me se ti sono piaciuti gli altri assassin's creed per questo impazzirai, se li hai trovati alla lunga noiosi non sarà certo questo a farti cambiare idea perchè grafica a parte è il classico "assissino natalizio" da anni a sta parte.
Comment
Comment