Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi è il giorno degli ASSASSINI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi è il giorno degli ASSASSINI

GameSurf vi offre Recensioni, podcast e gameplay

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma rogue è per le portatili?

Comment

Domande? io voglio sapere se Unity è davvero di nuova generazione, ovvero se non sarebbe stato possibile averlo anche su vecchie console, grafica a parte.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma rogue è per le portatili?
        E' per ps3 ed xbox 360.
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Domande? io voglio sapere se Unity è davvero di nuova generazione, ovvero se non sarebbe stato possibile averlo anche su vecchie console, grafica a parte.
          Ed io volevo sapere se per unity esiste finalmente un sistema di combattimento degno di tale nome...
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Sul live della ps4 unity è già in giro da qualche giorno.....
            Grafica a parte(maestosa) il gioco è il classico AC, le meccaniche sono sostanzialmente le stesse dal primo a questa parte.
            I combattimenti da quel che ho visto non mi sembravano molto cambiati, poi a giocarlo non lo so....

Comment

Originariamente Scritto da ash357 Visualizza Messaggio
              Sul live della ps4 unity è già in giro da qualche giorno.....
              Grafica a parte(maestosa) il gioco è il classico AC, le meccaniche sono sostanzialmente le stesse dal primo a questa parte.
              I combattimenti da quel che ho visto non mi sembravano molto cambiati, poi a giocarlo non lo so....
              Le stesse non credo. Questa volta hanno implementato una modalità stealth molto più funzionale e libera. Inoltre il parkour ha un tasto dedicato per il salto e la discesa. Inutile dirvi che il gioco ne gioverà tantissimo.
              Se tutto va bene potrebbe rivelarsi l'assassino migliore della serie, almeno dal punto di vista delle basi ludiche.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Le stesse non credo. Questa volta hanno implementato una modalità stealth molto più funzionale e libera. Inoltre il parkour ha un tasto dedicato per il salto e la discesa. Inutile dirvi che il gioco ne gioverà tantissimo.
                Se tutto va bene potrebbe rivelarsi l'assassino migliore della serie, almeno dal punto di vista delle basi ludiche.
                La giocabilità non lo so ho visto lo streaming non l'ho provato, ma da quel che ho visto, la sostanza(corri, salta,appenditi e assassina) non è cambiata, con i tasti dedicati è solo più fluida
                Se per modalità stealth intendi nascondersi dietro una botte in un corridoio e non essere visto allora si.
                In conclusione secondo me se ti sono piaciuti gli altri assassin's creed per questo impazzirai, se li hai trovati alla lunga noiosi non sarà certo questo a farti cambiare idea perchè grafica a parte è il classico "assissino natalizio" da anni a sta parte.

Comment

Ma l'ia sarà tonta come in tutti gli altri? Ho smesso di seguire la serie per colpa dei nemici stupidissimi

Comment

Non è possibile che quando uccidi una guardia in coda al gruppo che passeggia non se ne accorgono e continuano a camminare come se niente fosse

Comment

Working...
                    X