Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Just Cause 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Just Cause 3

Square Enix l'annuncia ufficialmente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

godo...

Comment

Speriamo sia bello almeno quanto il 2!!!

Comment

Pur'io godo
        sigpic

Comment

Ok ora devo assolutamente giocarmi il 2. E mi sa che lo recupero nella collection appena uscita che contiene anche Tomb Raider e Sleeping Dogs.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Ok ora devo assolutamente giocarmi il 2. E mi sa che lo recupero nella collection appena uscita che contiene anche Tomb Raider e Sleeping Dogs.
            il 2 è un capolavoro incompreso... ho 40 ore di gameplay su steam e credo di aver finito tipo 3 missioni principali

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              il 2 è un capolavoro incompreso... ho 40 ore di gameplay su steam e credo di aver finito tipo 3 missioni principali
              E' vero è stato un gioco immenso e divertentissimo. Non capisco davvero perchè non sia stato apprezzato ma l'ho trovato molto meglio di GTA come cose da fare e come farle.
              Ti dava un immensità di approcci possibili tra aerei e mezzi improbabili... Come dimenticare la sciata sui monti con la macchinina !

Comment

Molti giochi di valore non sono stati apprezzati, non tutti hanno il palato fine...d'altro canto sono riuscito ad avvicinare un paio di miei conoscenti a Just Cause 2
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  Ma anche il primo non ha avuto tutto questo successo. Mi sbaglio?
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X