Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloodborne slitta di oltre un mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bloodborne slitta di oltre un mese

Annunciata la nuova data di release

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la notizia mi lascia perplesso. come fai a dare una esperienza finale migliore in un mese e poco più? qua hanno avuto altri problemi, e sicuramente di natura barbina

sigpic

Comment

Peccato, era uno dei giochi più attesi. Purtroppo lo slittare sta diventando sempre più la normalità, comunque febbraio è strapieno di gioconi in uscita, oltre a non sentirne il bisogno eccessivo potrebbe anche trattarsi di una strategia commerciale, chi lo sa
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

i ritardi delle uscite sono il nuovo male delle nuove gen.. anzi no, dimenticavo le pippe mentali e le menate delle sh sui fotogrammi per secondo XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          la notizia mi lascia perplesso. come fai a dare una esperienza finale migliore in un mese e poco più? qua hanno avuto altri problemi, e sicuramente di natura barbina
          La verità è semplice...a febbraio esce the order e sony non poteva far uscire 2 esclusive lo stesso mese perché si sarebbe mangiata profitti e ha fatto la cosa piu logica cioè spostare uno dei 2 titoli al mese seguente

Comment

Era scontato che una delle due esclusive sarebbe stata spostata di qualche settimana/mese, farsi concorrenza da soli era una cosa folle; però se mi avessero detto di scommettere io avrei puntato su The Order. Comunque poco male, a me fanno un favore visto che tra Bloodborne, il già citato The Order e The Witcher non sapevo dove sbattere la testa :/

Comment

Meglio i ritardi delle maledette patch!!!!!
              Se poi è ritardo più megapatch, beh a sto punto.....(liberi di finire la frase come meglio credete)

Comment

Working...
              X