Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le azioni di Ubisoft sono in perdita dopo il lancio di Assassin's Creed Unity
cmq non so se c'entra ma il dlc della missione chimica per ps4, quando provo a inserirlo mi dice che è già stato usato, spero il gamestop possa fare qualcosa...
cmq non so se c'entra ma il dlc della missione chimica per ps4, quando provo a inserirlo mi dice che è già stato usato, spero il gamestop possa fare qualcosa...
Mumble.... Io direi: 1) contattare l'assistenza Ubisoft via web (al telefono non trovavo nessuno, ieri sera); oppure 2) Fare come ho probabilmente deciso, giocarmi Sherlock Holmes e non iniziare nemmeno Assassin's, finche' non sistemeranno almeno parte dei guai, compreso il nostro piccolo problema che, vedremo, sara' diffusissimo. Ciao
Certo che è veramente vergognoso rilasciare un gioco in queste condizioni.
Neanche Bethesda arriverebbe a tanto...
Ma nel caso di Bethesda i glitch e i bug sono parte integrante del gioco. Toglierli prima del Day One significherebbe perdere una grossa fetta di utenti affezionati ai giganti che scagliano sulla luna e ai secchi sulla testa per rubare.
Certo che è veramente vergognoso rilasciare un gioco in queste condizioni.
Neanche Bethesda arriverebbe a tanto...
e il paragone non ci sta neanche visto che i giochi bethesda sono di una vastità e varietà impressionante, mentre questo affare ( perché purtroppo non riesco più a chiamare AC gioco ) è tutto pilotato.
è assolutamente vergognoso che uno spenda tanti soldi la lancio per ritrovarsi una version alpha ( neanche beta ) del prodotto.
ho piacere che abbiano perso quotazioni in borsa e sostanzialmente soldi! così imparano a fare giochi a modo!
Ecco la risposta (davvero sollecita) dell'assistenza Ubisoft, via mail:
" Il problema è già noto e riguarda un rallentamento nella sincronizzazione dei servers, i tecnici sono già al lavoro e presto il tutto tornerà alla normalità, le consiglio di tenere d'occhio il forum Ubisoft per aggiornamenti. "
Comment